e poi sn importanti x capire la vera natura di molti xsonaggi di dragonball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
idee nuovi topics
Collapse
X
-
-è vero ke swen ha fatto una breve apparizione in una puntata di DB?? faceva la montagna...
-perke Dante_mc1 ha sempre in testa la sessualita dei personaggi??? nasconde qualcosa??
-e perke cè tanta intesa tra Dante_mc1 e black mask?
Comment
-
Perchè gohanRama pensa sempre male cosa nasconde????????????????????
è vero che Ha una relazione con Swen??????????????????
Ma quello che stiamo facendo non è Ot??????????????
mA GOHANRAMA è amiko di Riff oppure è etero(Non te la prendere skerzo come speo tu abbia fatto prima se era uno skerzo era divertente se non lo era hai due nemici in più
Comment
-
-Mi hanno regalato un miliardo di Euro e sono molto avido,cosa ne faccio(P.S.:IO vorrei darli in beneficienza)
-Mondiali di calcio 2006,inizieranno a Ottobre giusto?
-Se no so le rispoiste di un compito,meglio se lo mangio o se lo consegno in bianco?
-1000 e 1 modi di farsi beccare quando si fa sega(P.S.:Io l'ho provato,funziona veramente!)
-In corso scrittura libro:Io sono analfabeta
-Piramidi:non è che sono state costruite dai rettiliani?????Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
ho le discussioni giuste(se son gia citate e xche nn le ho viste xche ci son 10 pag.):
-abc, perche mettere prima a e poi b e non c prima di b e magari c con a e b con la z?
-la gravita: vi son mai cadute le palle?
-i boxer: perche non sono per donne?
-avete mai provato a mordervi al coda?
-indagini sul futuro: che cosa avete mangiato domani?
-dicono che le streghe esistono, infatti ne abbiamo le prove, per citare 1 esempio alcune donne fanno crescere le corna ai sui fidanzati
-i gatti, belli o belli?
-i cani, belli o belli?
-Urlik, bello o bello?
-consigni utili, per avere i capelli dritti va bene se metto le dita nella presa?
-la playstation anima la fantasia? il mio amico SOLID SNAKE dice di no
-ho visto 1 maiale volare, catapulta o canna?sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment