Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chibi Goku ti darei ragione ma hai mai fatto caso a come chiamavano il Palermo? ogni tanto lo fanno con tutte ma il campionato scorso e durante il calcio mercato lo chamavano " la squadra siciliana " come se fosse un comunissimo sinonimo. =_=
    Che rispetto.. non mi và di ripetere la roba che ho detto nel topic dei mondiali.

Freezer per quanto mi riguarda, io almeno evito di floodare e rispondo eggiungendo cose, secondo poi gli scherzi in un forum così dove le battutine sono all'ordine del post dovrebbero essere ovvie.

Grande Cagliari! ha fatto schifo! come ti dicevo in MSN, la situazione si poteva ribaltare ma mica ho detto a vostro favore.
    Tranquilli ci pensiamo noi a quella sottospecie di squadra.
    Certo che quei goal della Reggina erano quasi regalati.. la difesa se l'è risa tanto vincevamo sicuro.. eravamo imbattibbili quasi. ( voglio la moviola per vedere se è vero che Corini quando ha segnato ha toccato la palla con la mano )

Inter che vince lo scudetto? che risateeeee!
    L'ho detto io che lo vince solo alla PS o solo quando la compatiscono.

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
      Kmq x me Moggi nn ha fatto niente nn c sn prove..e la Juve ha vinto sul kampo
      Sì certo le sue stesse parole non sono prove
      sigpic

Comment

Moggi chi aspè? papino o figluolo?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Grande Cagliari! ha fatto schifo! come ti dicevo in MSN, la situazione si poteva ribaltare ma mica ho detto a vostro favore.
          Mi stai sfidando? Se non fosse per quelle sottospecie di checche di Esposito e Suazo che dovevano essere la nostra arma vincente e invece si sono rivelati la solita controfigura.... per chi non ha visto la partita si vadi a vedere 90° minuto e prepari un po' di vodka perchè ci sarà da spaventarsi per le occasioni che hanno sbagliato....
          In ogni caso il Catania è riuscita a vincere per un episodio, tiro sporco e gol.... il direttore di gara ha fatto una direzione perfetta nei primi 45 minuti, pessima nei secondi 45 e dopo che il Catania è passata in vantaggio.....
          Cmq le mie previsioni rimangono uguali... ovvero Cagliari a ridosso della zona uefa e nella parte sinistra della classifica, dato anche che ci sono stati parecchi risultati a sopresa nella giornata come la sconfitta della Sampdoria, quella del Chievo e la vittoria del Palermo.....

Originariamente Scritto da Super Crilin
          La sfiga prima o poi finirà ne abbiamo avuta tanta in passato....champions,campionato
          Se voi tutti tifosi interisti credete che le sconfitte rimediate negli scorsi anni siano solo causa sfortuna e/o Moggi siete solo dei poveri illusi e per me ne sapete di calcio quanto Alex del Piero ne sa di Botanica......
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Grazie a Don Luciano è serie B Moggi ti ringrazio mi hai fatto passare un estate bellissima........ti sarò sempre grato ricordatelo

Il Miglior Terrestre

Comment

swen sinceramente il palermo quest anno ha una squadra molto forte e il fatto ke abbia vinto contro la reggina(ke è gia in B praticamente) nn è una sorpresa

Comment

Forza Palermo e Roma due delle poche squadre che giocano a calcio invece che comprarle le partite!!!!!!!!!!!!!!

Comment

lo scudetto lo vince la squadra piu forte:IL MESSINA...FORZA MESSINA FACCI SOGNARE!!!
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Hîthwen Visualizza Messaggio
                    Infatti,se la Roma torna ai livelli dell'anno scorso si possono nutrire speranze,ma tutto dipende da come andrà l'Inter.

sei popo daa Lazio a Crili!
                    lo so perchè c'ho stile come tutti i laziali...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Sinceramente la squadra più pulita che merita di più ed è stata davvero meritevole con i suoi giocatori che non calcolavano mentre ora sono grandi a convenienza ( e certo perchè Grosso è andato all'Inter perciò ai mondiali era un mito perforza.. solo perchè l'Inter è in champions, comodo! 'sto giocatore fà schifo.. tutti i giocatori che rinnegano il Palermo mi fanno pena.. sono dei morti di fame di soldi ) è il Palermo dopo tutte le cose a sfavore.. e sono fiero di essere palermitano anche per il nostro presidente.
                      Quotissimissimo

Comment

comunque il Palermo possiede le capacità per vincere lo scudetto,avete visto già come è partito?? e i gol di biava e bresciano??roba da far invidia a maradona!

Comment

Romaaa XD
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Quest'anno le cosidette piccole faranno vedere i sorci verdi alle grandi alla faccia dei programmi mediaset di parte W Roma e Palermo

Comment

fra due anni la juve cm dice akerbabber
                              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
                              http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                                Quest'anno le cosidette piccole faranno vedere i sorci verdi alle grandi alla faccia dei programmi mediaset di parte W Roma e Palermo
                                Parole SANTISSIME!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X