Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi vince lo scudetto?

milan!

Il Milan lo perde per truffa ( magari degli anni passati ) però all'Inter non lo danno perchè fà gli stessi punti e stessi punteggi tra goal ecc. e tutto quello che si può immaginare sul Milan penalizzato.

E ricordate, per vincere lo scudetto, chiamate i giudici che per compassione ve lo regalano. ( oppure come negli anni passati, per far vincere all'Inter.. giocate alla Playstation )

Comment

Io non dico il mio parere... da un po' non seguo più il calcio...
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        Io non dico il mio parere... da un po' non seguo più il calcio...
        La stessa cosa vale per me infatti non ho detto chi vinceva. Per giunta abito davanti lo stadio.

Comment

Ovviamente la squadra piu' pulita o che almeno non viene sgamata!

Comment

l'ascoli secondo me.

Comment

una squadra di srie A XDXD
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Sinceramente la squadra più pulita che merita di più ed è stata davvero meritevole con i suoi giocatori che non calcolavano mentre ora sono grandi a convenienza ( e certo perchè Grosso è andato all'Inter perciò ai mondiali era un mito perforza.. solo perchè l'Inter è in champions, comodo! 'sto giocatore fà schifo.. tutti i giocatori che rinnegano il Palermo mi fanno pena.. sono dei morti di fame di soldi ) è il Palermo dopo tutte le cose a sfavore.. e sono fiero di essere palermitano anche per il nostro presidente.

Comment

fra 2 anni la juve
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Ma se ha pareggiato e alla prima partita si è incucchiata il goal.

Poi dicono tanto ma non è vero che non è mai stata in serie B, in realtà per sua fortuna è stata ripescata.

Comment

Il Cagliari!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                        Il Cagliari!!!!
                        vedi cosi sei un bravo ragazzo
                        www cagliari
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

E certo, un congelatore dove poteva stare se non in un'isola in mezzo al mare?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            E certo, un congelatore dove poteva stare se non in un'isola in mezzo al mare?
                            Guarda nn meriti risposta...m hai trovato abbastanza inkakiato quindi vedi d nn offendere le persone...kmq t rikordo ke sn + grande d te cerka d moderare i termini...grazie

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                              Guarda nn meriti risposta...m hai trovato abbastanza inkakiato quindi vedi d nn offendere le persone...kmq t rikordo ke sn + grande d te cerka d moderare i termini...grazie
                              Vecchiaccio.. tanto ti menano tutti.. Stavo appunto rivedendo il film dove le prendi sempre " La saga di Freezer " .. è un riassunto ihih e in quei momenti Goku e Trunks te la mettevano dove sò io.. poi dopo loro tutti quanti.

Tornando al calcio - che ti ho dato perchè sei un essere inferiore, stupido frigorifero! - secondo me il Milan sarà messo sott'occhio anche se non verrà detto pubblicamente e si partirà con i casini a metà stagione percui se qualcuno vincerà, sarà l'Inter. ( non con quel brasiliano del cavolo però )

Comment

Working...
                              X