Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooo, ma xke???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutooo, ma xke???

raga!! mi serve un aiuto assurdo!! non mi funzona + msn!! io ne ho bisogno!!
    quando lo sn andata ad aprire mi dice "applicazione nn correttamente inzizializzata"...ma xk??? caspio...
    io ci vivo cn msn T___T!!! poi ho detto : adesso lo reinstallo, ma la stessa cosa...allora ho pensato:adesso installo il 7.5...ma ancora "applicazione nn correttamente inzizializzata" quando lo vado ad aprire...sigh!!
    mi aiutate^^???? ne sapete qualkosa???
    spero di si
    vvb!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

a volte puo succedere... msn e passibile di essere colpito da vari attacchi....
    ti consiglio disistallazione completa e scansione antivirus... dopodiche l'installazione del nuovo messenger live.. o di un clone... (che hanno meno funzioni ma sono molto piu stabili...) come amsn.. o gaim...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

grazie x il consiglio, ora ci provo...il fatto è ke ho fatto anke la scansione completa...ke c ha messo pure un ora x finire...e niente di niente!! neanche un virus!

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
        grazie x il consiglio, ora ci provo...il fatto è ke ho fatto anke la scansione completa...ke c ha messo pure un ora x finire...e niente di niente!! neanche un virus!
        caspita... comunque prova con il software nuovo che dovrebbe riscrivere anche gli host che devono essere contattati dal software.... se non va riposta che si vede di pensare ad altro.... cmq non è successo solo a te sto problema...
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Devi avere pochissima roba sul pc, per finire in un'ora!
          Comunque hai provato a fare la risoluzione problemi di msn?A volte aiuta.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Fai una cosa, disinstalla e poi su C:/Programmi/Messenger ( dipende quale usi, per ognuno c'è una cartella ) e cancelli quest'ultima.. poi riinstalli.

Comment

x ora ho questo che mi ha consigliato mandos amsn, provvederò a fare anke come dite voi nn appena avrò un pò di tempo ^^!
              grazie a tutti cmq^^!
              (ma qual è sto software nuovo che dici, mandos?O.o nn lo conosco!)

Comment

Umh.. aspetta vedo se lo trovo e ti dò il link del download.

W Bulma90 the best. ^^

Comment

Lo fa anke ad una mia amika...anzi a lei proprio la diskollega subito...
                  nn riesko a kapire ke sia..questione virus skartata

Comment

uhuhuhu! grazie gogeta^^!

Comment

Download aMSN

Comment

ah! ma quindi amsn è il software d cui parla! grazie cmq, l avevo preso già :P^^!!

Comment

Evvabbè.. che ci posso fà. XD

Sei stupenda.

Comment

ah, e poi dicevi a mysticgohanssj2 che era lecchino ecc.....
                            vabbe dai skerzo!!!!!! e poi non voglio andare OT

Comment

con amsn ti va?
                              cmq il live messenger lo trovi qui...

http://get.live.com/messenger/overview

Comment

Working...
                              X