Azz io dico come farmi Lee? Ma se siete voi ke sbavate sulle imme ke trovate voi ç_ç per nn parlare di una certa tipa ke dice come vuole farsi Duncan e di n'altra ke dice come farsi i personaggi di Slam Dunk
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cucù n_n
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Misato[quote:ea8453e496="Strife Gokusj"]No nn le ho viste ma visto ke mi dicevate di nn vederle e visto ke conosco i vostri gusti nn oso immaginare ke imme erano ç_ç
P.s Bentornata Chiba (W la puntalità *-*'')[/quote:ea8453e496]
già, dovevate vedere le chattate inquietanti ç.ç Vit : Lee *çççç* ;_;_;_;
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjAzz io dico come farmi Lee? Ma se siete voi ke sbavate sulle imme ke trovate voi ç_ç per nn parlare di una certa tipa ke dice come vuole farsi Duncan e di n'altra ke dice come farsi i personaggi di Slam Dunk
Comment
-
Originariamente Scritto da Carbunkle[quote:0bf9e7878a="Strife Gokusj"]Azz io dico come farmi Lee? Ma se siete voi ke sbavate sulle imme ke trovate voi ç_ç per nn parlare di una certa tipa ke dice come vuole farsi Duncan e di n'altra ke dice come farsi i personaggi di Slam Dunk
Guarda meglio ke nn ti rispondo eh mwhahhaha
Comment
-
Comment
-
infatti ;_; questa storia delle pics è uscita fuori dalla testa malata di vit >.<
Comment
-
forse nn è mejio specificare il bacio fra CHI era eh mwhahahahahaha
Comment
-
Comment