Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Descrivete la vostra vita in 3 parole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco forse in tre frasi riuscire meglio a esprimere cio ke è la mia vita...in tre parole è un po difficile...
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

droga-sesso-rock and roll.............................................. ............................ skerzo ragazze-amici-divertimento
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
        sfigata????
        sono perseguitato dalla sfiga ultimamente ke ci posso fare

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          droga-sesso-rock and roll.............................................. ............................ skerzo ragazze-amici-divertimento
          No è Sesso - Soldi - and Rock & Roll

Comment

io sapevo sesso,cmq meglio sesso ke soldi
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm...-mma-eh eh
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Ragazze/Amici/Dragonball a parimerito ( che te ne fai di una ragazza se non puoi condividere con gli altri la tua felicità? e poi sarebbe un rapporto monotono.. io invece che giro per lo spazio sono completamente fuori orbita XD ) - PC - Scuola ( AHAHAHAHAHAH!! ) emh volevo dire Palermo calcio.

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                  si, xò in alkuni siti stranieri la kiamano ragnarock... forse in qlk altra lingua hanno cambiato il nome°° cmq quetzal ke viene kiamato quetzacoal (o qlkosa del genere xD nn m rikordo cm s scrive)
                  Sì è vero! E se non erro Ifrid diventa Ifrit (nome che adotterà la sua controparte nel X)....
                  Ma la cosa più inquietante è stata una schermata di gioco vista su internet in cui Zell diventava Xell...

Comment

Working...
                  X