Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che antivirus usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Semplicemente io non uso nessun antivirus.
    impossibile! oltre alla pericolosità c'è anhce windows che rompe le pa**e xkè nn sei protetto
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

antivir.... ma sono cosi attento che non ha mai dovuto bloccare un virus in vita sua.... è li che sta in un angolo e ogni tanto si aggiorna...

cmq

http://www.programmifree.com/confron...ivirus2006.htm

a questo link un confronto fra gli antivirus...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Non possiedo l'antivirus perche' sono collegato tramite LAN ad un altro computer che a sua volta e' collegato in internet.Quindi il virus per raggiungermi deve passare prima per il Master ma nel frattempo viene distrutto a da me ci sogna solo di arrivarci diciamo che fa da filtro.Capito?

Comment

Veramente io non ho usato l'antivirus per più di un anno e non ho mai preso virus, se hai un firewall efficente e sei capace a navigare su internet non è poi così fondamentale
          sigpic

Comment

concordo con marco. comuqneu io ho avg free edition. è molto buono perché non rallenta particolarmente il pc, come fanno altri come panda. quando mi hanno portato il pc nuovo e inizio gennaio, c'era un'edizione trial di panda e mi rallentava il tutto, ed inoltre non mi permetteva di tenere il file .dll necessario per far funzionare un fsrv in mirc.
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

io uso avg e ad-ware dovrebbero bastare ( finora non ho mai avuto problemi con i virus)

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                antivir.... ma sono cosi attento che non ha mai dovuto bloccare un virus in vita sua.... è li che sta in un angolo e ogni tanto si aggiorna...
                In compenso a me ogni tanto tenta di bloccare programmi che non sono virus (capiterà una volta ogni 2 mesi ma ogni tanto capita)

Originariamente Scritto da Daredevil
                Non possiedo l'antivirus perche' sono collegato tramite LAN ad un altro computer che a sua volta e' collegato in internet.Quindi il virus per raggiungermi deve passare prima per il Master ma nel frattempo viene distrutto a da me ci sogna solo di arrivarci diciamo che fa da filtro.Capito?
                E che c'entra?
                Al massimo puoi evitare di usare un firewall ma se scarichi l'allegato infetto di un mail il virus te lo cucchi comunque.

Io ho passato un anno e mezzo senza antivirus, poi mi sono accorto che con o senza antivir le prestazioni erano uguali e ho concluso che male non faceva di certo.
                Ovviamente mai senza firewall (zone alarm su win2000 e quello dell'sp2 in xp).
                Poi uso anche p2p guardian ma è veramente un programma bastardo visto che le liste sono solitamente compilate da deficiente che non hanno la più pallida idea di quello che stanno facendo (come si fa a bloccare l'ftp matrox... già che ci sono perché non bloccano microsoft update?).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

E che c'entra?
                  Al massimo puoi evitare di usare un firewall ma se scarichi l'allegato infetto di un mail il virus te lo cucchi comunque.
                  .
                  Mi saro' sbagliato ma l'antivirus continua a non servirmi visto che non scarico niente ma proprio niente visto che in lan e' per me quasi impossibile perche' la connessione in lan fa letteralmente schifo e quelle poche volte che scarico non e' che prendo il virus ma se capita saro' veramente sfigato!ah alle e mail io non ho il permesso di accedergli da questo pc ma solo dal master quindi,ma non metto in dubbio il fatto che tu hai ragione ovvio ma sono io che non lo uso.
                  Last edited by Daredevil; 11 September 2006, 23:33.

Comment

Avast
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

avg 7.1 e spyboot

Comment

Norton Antivirus e devo dire che blocca tutto anche se lo voglio cambiare...
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

avast. norton con xp di dava problemi. ad un mio amico un troian ha infettato l'antivirus. vabbè che di solito con il termine amico si intende una persona, non una pianta grassa.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                            avast. norton con xp di dava problemi. ad un mio amico un troian ha infettato l'antivirus. vabbè che di solito con il termine amico si intende una persona, non una pianta grassa.
                            Appunto Norton da parecchi problemi con Xp perciò voglio cambiatlo, ma Avast non mi bloccava un virus manco a pagarlo

Comment

strano. a me va che è una cannonata. usa panda allora. è molto buono.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                                strano. a me va che è una cannonata. usa panda allora. è molto buono.

Si infatti un mio amico ha Panda e non ha preso quasi mai virus (nonostante scarichi parecchi video)

Comment

Working...
                                X