Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che antivirus usate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
antivir.... ma sono cosi attento che non ha mai dovuto bloccare un virus in vita sua.... è li che sta in un angolo e ogni tanto si aggiorna...
cmq
http://www.programmifree.com/confron...ivirus2006.htm
a questo link un confronto fra gli antivirus...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Non possiedo l'antivirus perche' sono collegato tramite LAN ad un altro computer che a sua volta e' collegato in internet.Quindi il virus per raggiungermi deve passare prima per il Master ma nel frattempo viene distrutto a da me ci sogna solo di arrivarci diciamo che fa da filtro.Capito?
Comment
-
concordo con marco. comuqneu io ho avg free edition. è molto buono perché non rallenta particolarmente il pc, come fanno altri come panda. quando mi hanno portato il pc nuovo e inizio gennaio, c'era un'edizione trial di panda e mi rallentava il tutto, ed inoltre non mi permetteva di tenere il file .dll necessario per far funzionare un fsrv in mirc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioantivir.... ma sono cosi attento che non ha mai dovuto bloccare un virus in vita sua.... è li che sta in un angolo e ogni tanto si aggiorna...
Originariamente Scritto da DaredevilNon possiedo l'antivirus perche' sono collegato tramite LAN ad un altro computer che a sua volta e' collegato in internet.Quindi il virus per raggiungermi deve passare prima per il Master ma nel frattempo viene distrutto a da me ci sogna solo di arrivarci diciamo che fa da filtro.Capito?
Al massimo puoi evitare di usare un firewall ma se scarichi l'allegato infetto di un mail il virus te lo cucchi comunque.
Io ho passato un anno e mezzo senza antivirus, poi mi sono accorto che con o senza antivir le prestazioni erano uguali e ho concluso che male non faceva di certo.
Ovviamente mai senza firewall (zone alarm su win2000 e quello dell'sp2 in xp).
Poi uso anche p2p guardian ma è veramente un programma bastardo visto che le liste sono solitamente compilate da deficiente che non hanno la più pallida idea di quello che stanno facendo (come si fa a bloccare l'ftp matrox... già che ci sono perché non bloccano microsoft update?).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
E che c'entra?
Al massimo puoi evitare di usare un firewall ma se scarichi l'allegato infetto di un mail il virus te lo cucchi comunque.
.Last edited by Daredevil; 11 September 2006, 23:33.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioavast. norton con xp di dava problemi. ad un mio amico un troian ha infettato l'antivirus. vabbè che di solito con il termine amico si intende una persona, non una pianta grassa.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiostrano. a me va che è una cannonata. usa panda allora. è molto buono.
Si infatti un mio amico ha Panda e non ha preso quasi mai virus (nonostante scarichi parecchi video)Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment