ho intenzione di essere il primo in italia ad avere la ps3, non mi importa il prezzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che console avete?
Collapse
X
-
-
Io:
1) Gameboy Advance azzurro senza quel coso per la protezione delle batterie e con lo schermo rigto al 100%;
2) Un Game Boy SP Con il 90% dello schermo scassato;
3) Avevo una PS (1) che mia sorella che all'epoca aveva 3 anni aveva rotto mettendoci dentro una moneta da € 0,01;
4) Il Pc;
ed ultimo, ma non per importanza......
......tenetevi forte......
X°°°°°°°°& #176;°°°°°°° 76;D....
......la mia fantasia!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
2 ps1 e la mitica e cara PS2 che fra poco(speriamo in bene) verra' affincata dalla PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiogame boy non a colori (era di mia zia), game boy colour, game boy advance spIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
PS2, PSP, Nintendo DS, Gane Cube..Sono quelle ke uso XD Le ho avute tutte comunque..Game boy, game boy color, game boy advance ( di due colori XD rosa e grigio mi sembra), game boy advance ( di due colori anke questo.) PS1 e va beh il nintendo 64 kissà qnt anni fa XDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocredo che la PS3 faccia cagare...
io cmq ho un po di console che fanno la polvere perche siccome nei videogiochi ci lavoro non ho piu tempo per giocarci.....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPS2, PSP, Nintendo DS, Gane Cube..Sono quelle ke uso XD Le ho avute tutte comunque..Game boy, game boy color, game boy advance ( di due colori XD rosa e grigio mi sembra), game boy advance ( di due colori anke questo.) PS1 e va beh il nintendo 64 kissà qnt anni fa XD
Comment
Comment