Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che console avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho intenzione di essere il primo in italia ad avere la ps3, non mi importa il prezzo.

Comment

io c'ho la PlayStation 1 ma adesso si è rotta(ce l'ho dal 1998)e quindi mi faccio la PlayStation 2
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mi sa che tela dovrai vedere con me jacopo....

Comment

PS2
          PSP
          PC
          GBAsp

Comment

Io:
            1) Gameboy Advance azzurro senza quel coso per la protezione delle batterie e con lo schermo rigto al 100%;
            2) Un Game Boy SP Con il 90% dello schermo scassato;
            3) Avevo una PS (1) che mia sorella che all'epoca aveva 3 anni aveva rotto mettendoci dentro una moneta da € 0,01;
            4) Il Pc;

ed ultimo, ma non per importanza......

......tenetevi forte......

X°°°°°°°°& #176;°°°°°°°&#1 76;D....

......la mia fantasia!!!
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

2 ps1 e la mitica e cara PS2 che fra poco(speriamo in bene) verra' affincata dalla PS3.

Comment

credo che la PS3 faccia cagare...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

PSX, PS2, PSP, Super Nintendo ES

Comment

ps1, ps1, psp, game boy non a colori (era di mia zia), game boy colour, game boy advance sp
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                      game boy non a colori (era di mia zia), game boy colour, game boy advance sp
                      però... se vai su ebay una 20 di euro li guadani, è molto vecchio
                      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

se funziona ancora

sigpic

Comment

io:

play1.play2,psp

Comment

PS2, PSP, Nintendo DS, Gane Cube..Sono quelle ke uso XD Le ho avute tutte comunque..Game boy, game boy color, game boy advance ( di due colori XD rosa e grigio mi sembra), game boy advance ( di due colori anke questo.) PS1 e va beh il nintendo 64 kissà qnt anni fa XD
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              credo che la PS3 faccia cagare...
                              da quello che si è visto agli show si... però bisogna spettare di averla dal vivo con qualche gioco per capire...

io cmq ho un po di console che fanno la polvere perche siccome nei videogiochi ci lavoro non ho piu tempo per giocarci.....
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                                PS2, PSP, Nintendo DS, Gane Cube..Sono quelle ke uso XD Le ho avute tutte comunque..Game boy, game boy color, game boy advance ( di due colori XD rosa e grigio mi sembra), game boy advance ( di due colori anke questo.) PS1 e va beh il nintendo 64 kissà qnt anni fa XD
                                e poi dicono che a le donne i videogiochi non piacciano pià di tanto...

sigpic

Comment

Working...
                                X