Ciao a tuttiiiiii chissà se vi ricorderete di me! bè magari qualcuno in particolare si come kalel zik e tanti altri sono tornato da ben 3 (o di + ?) mesi di assenza a causa di feste compiti impegni vacanze e via così! Però ho visto molti cambiamenti e devo dire ke il forum è diventato molto + fico rispetto a prima e che ci sn nuovi utenti con qui parlare vabbè se non mi vedrete x un pò qui vorrà dire ke passerò di rado un salutone a tutti! E auguri GAS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mesi e mesi di assenza XDD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioBen tornato mario!
Comunque tu e il tuo infido esercito di malefici funghetti non l'avrete mai vinta!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioHihih la vedremo!!
Comment
-
Forse tu non ti ricordi di me (anzi, direi sicuramente... ) perchè ho iniziato a postare quando tu già non frequentavi più, ma mi ricordo di te!!
Bentornato!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioEra ora, ho il rubinetto che perde acqua!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggiocmq swen proprio no nmi ricordo di te! xdona la mia testa da citrullo
E il bello è che erano anche seri! quindi non molto facilmente distinguibili....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Bentornato Legolassigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Hihi kaio mi ha parlato di qualche tuo post xò non lì ho mai visti PS: darkman non riesco a entrà su msn hai allagato il programma con l'acqua del rubinetto?!? GRAZIE A TUTTI RAGA sò commosso!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Comment