Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ah! i lettori di sorrisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah! i lettori di sorrisi

Ogni tanto si trovano proprio dei bei articoli sul sorrisi e canzoni

"è ora di dire basta al modo di fare della Gialappa's!Sono ormai anni che vivono,letteralmente,prendono in giro la gente.Qualche anno fa i calciatori,poi quelli delle tv locali.ora tocca a quei poveretti del Grande Fratello!Per loro fortuna godono di un buon trattamento da parte dei media.Provassero a fare qualcos'altro,possibilmente senza prendere in giro,nè offendere nessuno!"

Ometto il nome di quest'intelligentone che,da come parla,sembra che sappia meglio di noi cos'è la satirae la comicità.Tralaltro parla come i gialappa fossero gli unici a farlo(perchè non se la piglia anche un pò con striscia?forse perchè ha tanti telespettator?i).Ma forse sta scherzando altrimenti non potrebbe dare dei poveretti a quelli del gf che hanno tutto da farsi prendere in giro(e non parliamo di giornalisti,politici e sportivi che spesso sono veramente ridicoli)

quasi quasi provo a vedere anch'io su sorrisi e canzoni...cmq un commento a riguardo:

Comment

i giornalisti sn sempre di parte avrà qualche parente tra quelli del gf

Comment

purtroppo non è un giornalista,è un lettore

Comment

Beh allora è ancora più facile che sia un famigliare di qualcuno nella Caaaaasa....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
            Beh allora è ancora più facile che sia un famigliare di qualcuno nella Caaaaasa....
            O magari l'omino del cervello di qualche familiare .

Comment

Effettivamente nn importa prendere in giro quelli del gf, lo fanno benissimo da soli!

Cmq l'autore è un emerito idiota.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

ki ha scritto quella lettera deve essere un fan accanito di gf(=idiota degenerato) e nn ha la minima idea di ciò ke viene trasmesso sugli altri canali ke nn sn italia1
                poi quelli dentro la caaaaaaaaasha sn dei poveri cretini: uno è un idiota ke ha un omino nella scatola cranica, una è una battona, un'altra è una scrofa romanaccia stereotipata, un'altra ancora è un'ignava coi capelli ke sembrano vivere x conto loro, poi ce n'è n'altro ke è il tipico caso di evirato-lobotomizzato ke fa il figo, uno è un barile pieno di gas ke se esplode a mezza italia tocca anna' in rianimazione...

Comment

Working...
                X