Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ci fareste con 1.000.000.000 di euro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    MUAHAHAHAH che idea malvagia AK!!!!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      faro come un noto imprenditore amenicano....
      mi comprero le torri gemmelle(se le ricostruiscono), faro in tempo ad assicurarle e quando sono assicurate ci mando 2 aerei, quando l' incendio è gia spento da un pezzo le faro cadere così per magia... è mi becco il doppio dei soldi...
      ps non importa se c'è gente dentro.. solo un paio di miliaia...
      Magari assicurati che quel giorno ci sia la gente che più non sopporti...anzi se mi fai sapere prima la data faccio in modo di spedirci il mio prof.di romano...
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

      Comment


      • #63
        ok pero mi devi pagare l'affitto della stanza
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

        Comment


        • #64
          ci farei prima una nuotata alla zio paperone...cmq a parte gli scherzi penso che anche solo un decimo dell'intera cifra (100 milioni di euro!!!)bastino per soddisfare ogni tipo di sfizio della mia vita!il resto credo che lo darei in beneficenza soprattuto ad associazioni animaliste,dopo aver visto questo filmato:
          http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
          Un gatto non vede una buona ragione per obbedire ad un altro animale, anche se questo cammina su due gambe.

          Comment


          • #65
            mmmmmmmmmh stò pensando anke ke qs soldi mi aiuterebbero x iniziare il mestiere + bello del mondo...........il P.I.M.P.
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #66
              sinceramente ignoro cosa sia un P.I.M.P. e vivo bene comunque XDD se ti servono prestiti...

              Comment


              • #67
                P.i.m.p.=pappone
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #68
                  il lavoro più bello... cerco di leggere un filo d'ironia... comunque buona fortuna XDD

                  Comment


                  • #69
                    sese il P.I.M.P. è bello nei video di 50 cent! ma nella realtà ti vorrei vedere

                    Comment


                    • #70
                      la realtà è sempre diversa dalla fantasia che uno si fa. sognate finchè potete, amici miei...

                      Comment


                      • #71
                        ovviamente la mia è ironia e poi gogetta nn cè bisogno ke me fai notare ke è bello sl nei video di 50 cent, la conosco molto bene la criminalità dei quartieri americani
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                          la realtà è sempre diversa dalla fantasia che uno si fa. sognate finchè potete, amici miei...
                          Quoto.
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                          Comment

                          Working...
                          X