Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musical per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho visto hsm^^
    a me piacciono i musical, soprattutto moulin rouge *ç*
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Chebello parteciparai oggi in videochat con Lucadirisio?

Comment

Tonaccio se posso darti un po' di consigli ^^

1) Alzate la voce, nn dico che dovete urlare, ma dovete cantare, tirare fuori la voce quando serve, alzando inoltre il volume

2) Ho notato che nn ricordate le parole e a volte vi "dimenticate la melodia", vi suggerisco di ascoltare e riascoltare la canzone, dopo scaricatevi un file Midi della canzone che volete cantare ( in questo caso "Se provi a volare" ) e fatela andare con il computer.. se é fatto bene dovrebbero comparire le parole, così le avrete sott'occhio e nn vi perderete niente.. e riuscirete a calcolare i tempi delle pause in modo ottimale.

3) Ho notato inoltre che nn vi sentite. Se volete cantare da coro dovete imparare ad ascoltarvi l'uno l'altro ( l'ideale sarebbe canare in un microfono ed avere una cassa davanti a voi, oppure delle cuffie ciascuno in modo da poter sentire nn solo la vostra voce, ma anche quella degli altri in modo da potervi regolare)

Per tutto il resto: buon musical
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ho visto il film 12 volte è stupendo e se volete vederlo sintonizzatevi sabato sera su rai due . A parte questo la mia mgl amica mi ha fatto una testa così su quanto sia bello e basta che nomini "Troy" ( nome del protagonista) e lei va in adorazione . A me piacciono le canzoni in inglese perchè hanno una melodia più orecchiabile rispetto a quelle in italiano .
          P.S il dvd e il cd delle canzoni è in vendita . Io sono andata da messaggerie musicali (è un negozio), a Milano, in centro .

Comment

il musical è un genere che mi piace moltissimo, anche se non ne ha visti molti. ho visto parte di cats, jesus christ super star, grease (un pezzo), chorus line, e ho ascoltato le canzoni più belle di cicago e moulin rouge. questo perchè al saggio di danza il tema era "musical", quindi...
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

jesus crist superstar è una balla unica,preferisco ballare dentro un cespuglio di rovi
              Tutta la vita raccontata da un libro
              http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
                jesus crist superstar è una balla unica,preferisco ballare dentro un cespuglio di rovi
                per me è un film stupendo,ma è comunque una questione di gusti.
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Anche secondo me è molto bello!!

Comment

no,l'ho visto e cantato tante volte
                    Tutta la vita raccontata da un libro
                    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                      Anche secondo me è molto bello!!
                      sarà normale...
                      sigpic

Comment

Working...
                      X