Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1) Alzate la voce, nn dico che dovete urlare, ma dovete cantare, tirare fuori la voce quando serve, alzando inoltre il volume
2) Ho notato che nn ricordate le parole e a volte vi "dimenticate la melodia", vi suggerisco di ascoltare e riascoltare la canzone, dopo scaricatevi un file Midi della canzone che volete cantare ( in questo caso "Se provi a volare" ) e fatela andare con il computer.. se é fatto bene dovrebbero comparire le parole, così le avrete sott'occhio e nn vi perderete niente.. e riuscirete a calcolare i tempi delle pause in modo ottimale.
3) Ho notato inoltre che nn vi sentite. Se volete cantare da coro dovete imparare ad ascoltarvi l'uno l'altro ( l'ideale sarebbe canare in un microfono ed avere una cassa davanti a voi, oppure delle cuffie ciascuno in modo da poter sentire nn solo la vostra voce, ma anche quella degli altri in modo da potervi regolare)
Ho visto il film 12 volte è stupendo e se volete vederlo sintonizzatevi sabato sera su rai due . A parte questo la mia mgl amica mi ha fatto una testa così su quanto sia bello e basta che nomini "Troy" ( nome del protagonista) e lei va in adorazione . A me piacciono le canzoni in inglese perchè hanno una melodia più orecchiabile rispetto a quelle in italiano .
P.S il dvd e il cd delle canzoni è in vendita . Io sono andata da messaggerie musicali (è un negozio), a Milano, in centro .
il musical è un genere che mi piace moltissimo, anche se non ne ha visti molti. ho visto parte di cats, jesus christ super star, grease (un pezzo), chorus line, e ho ascoltato le canzoni più belle di cicago e moulin rouge. questo perchè al saggio di danza il tema era "musical", quindi...
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment