Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooooooo vi prego...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutoooooooooooo vi prego...

Ciao a tutti ho un problema ke riguarda edonkey2000 da oggi mi fa questa schermata:
    http://img232.imageshack.us/img232/3382/immagineqb1.jpg

Edonkey funziona lo stesso pero se con quella finestra vado a fare OK o la chiudo, mi si kiude anke edonkey e si avvia la disinstallazione di quest'ultimo AIUTATEMI!!
    Last edited by Chibi Goku; 13 September 2006, 00:04. Motivo: l'immagine allargava la finestra inutilmente
    Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

potrebbe essere che sia scaduto

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      potrebbe essere che sia scaduto
      NN penso xke altrimenti avrebbe lasciato un altro mex...e in ogni caso si sarebbe potuto usare lo stesso.... e appunto con quella finestra nn posso muovermi xke x farlo devo chiuderla,ma se la chiudo si chiude tutto!! mmhhh...sto impazzendo!!!!

sigpic

Comment

Un mio consiglio: passa Emule 0.47c, se non sbaglio i file part di edonkey 2000 .sono uguali
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

La versione di eMule è la 0.47b, i file che hai li puoi anche trasferire...

Comment

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
            La versione di eMule è la 0.47b, i file che hai li puoi anche trasferire...
            azz è vero ^_^'
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

si è verissimo(Non dire più azz non ne hai diritto solo io posso hahahahahaha)

Comment

apparte cambiare versione (ke poi mi trovo bene solo con edonkey data la mia connessione (libero 4mega)) nessuno sa consigliarmi un modo x risolvere il mio problema???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza Messaggio
                  apparte cambiare versione (ke poi mi trovo bene solo con edonkey data la mia connessione (libero 4mega)) nessuno sa consigliarmi un modo x risolvere il mio problema???
                  reinstallare edonkey?
                  (copiando i file part)

Comment

edonkey non vale niente, l'ho provato e dopo un tot di giorni mi ha ftto anke a me questo. l'ho disinstallato e ho scaricato BearShare. te lo consiglio..trovi tutto!
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

guarda princess è meglio ke levi anke bearshare xkè contiene molti virus io infatti l' ho levato ed ho messo e-mule ke è il + sicuro
                      X DREAM i migliori

Comment

senti zio 89, se vuoi io ti posso mandare con l'hotmail emule di tutto e di più va bane?tanto e molto facile da usare. la mia hot mail è: unchiccoperte@hotmail.it ciao

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Mi sa ke sono nella ME**A !!!! Mi è venuto fuori questo mex:

The eDonkey2000 Network is no longer available.

If you steal music or movies, you are breaking the law.

Courts around the world -- including the United States Supreme Court --
                          have ruled that businesses and individuals can be prosecuted for illegal
                          downloading.

You are not anonymous when you illegally download copyrighted material.

Your IP address is (Nn ve lo scrivo x sicurezza) and has been logged.

Respect the music, download legally.

--------------------------------------------------------------------------------

Goodbye Everyone.

sigpic

Comment

Da quanto si legge da quel messaggio hanno fatto saltare la rete di eDonkey2000
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma nn era successo anke x Emule?
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                              X