Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il teletrasporto sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il teletrasporto sperimentale

Che ci crediae o no, mi hanno fregato! io mi teletrasportavo tranquillamente e stanno scoprendo come si fà a farlo.. infatti su Studio Aperto hanno detto che sono riusciti a teletrasportare dalla distanza di 750 km non ricordo cosa.

Che ne pensate?

Ma tanto prima che riescono e lo rendono accessibbile a tutti ce ne vorrà... quindi ci guadagno sempre io ihih.

( Vi dico la verità.. li ho un pò aiutati ma solo per i soldi )

azz è vero se si sono sbigottito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Verissimo..

Comment

studio aperto l'anno scorso diceva che avevano scoperto la pillola della vita eterna...
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

azz allora non lo sono!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

...cosa state dicendo ? non ho mai sentito la notizia dellap illola della vita eterna
            sigpic

Comment

Notizia da prendere moooolto con le molle.
              Oltretutto si parla sempre di minuscoli composti di un atomo, quindi qualcosa di incredibilmente insignificante, e per fare ciò ci è voluta una quantità abnorme di energia, quindi può anche darsi che nel futuro faranno miglioramenti, ma non è detto che il gioco valga la candela....
              Però mai dire mai, anche se allo stesso tempo per ora, visto che siamo ancora agli albori, è troppo presto per "cantar vittoria"

Comment

gogeta non ti devi preoccupare, alla domanda "quando potrò teletrasportarmi" hanno risposto "fa qualche secolo".
                Il tuo segreto sta al sicuro per ora
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  gogeta non ti devi preoccupare, alla domanda "quando potrò teletrasportarmi" hanno risposto "fa qualche secolo".
                  Il tuo segreto sta al sicuro per ora
                  Già, anche se credo che il maggior problema non sia nella procedura in sè, quanto dall'immensa energia che ci vorrebbe per farlo, insomma e un pò come se si sapesse già per filo e per segno come creare una macchina ma non si ha benzina sufficiente per farla funzionare...

Comment

hanno già teletrasportato un raggio laser. studio aperto sta alle notizie come costanzo al matrimonio.

Comment

Ah guarda, se lo dice studio aperto io ci credo!
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                        hanno già teletrasportato un raggio laser. studio aperto sta alle notizie come costanzo al matrimonio.
                        Sì ma la notizia stava soprattutto nel fatto che l'equipe fosse italiana....
                        Comunque mi pare che la distanza in cui è stato teletrasportato quel raggio laser sia stata abbastanza breve, quindi la particolarità di questo esperimento è stata anche la lunghezza...
                        Beh, stavolta la notiza è incredibilmente vera (incredibile non per l'esperimento, ma perché è stato studio aperto a darla)!

Comment

un piccolo passo per l'uomo.....una super notizia per studio aperto
                          sigpic

Comment

hum... bon.

comunque se studio aperto mi dicesse che ci stanno bombardando chimicamente non gli crederei comunque (iperbole)

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                              hum... bon.

comunque se studio aperto mi dicesse che ci stanno bombardando chimicamente non gli crederei comunque (iperbole)
                              Credici invece, o almeno in parte, perché ti stanno bombardando sì, ma di ca**ate!

Comment

Working...
                              X