Andate in Diskoteka? io sempre...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discoteka
Collapse
X
-
Domanda fatta da uno che ha avuto nella sua firma il logo di una delle maggiori discoteche di cagliari...
Cmq non frequento postacci similiHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Non ne vedo l'utilità, no.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioDomanda fatta da uno che ha avuto nella sua firma il logo di una delle maggiori discoteche di cagliari...
Cmq non frequento postacci simili
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioKakkio km fai a saperlo Swen? M hai skoperto! Kmq veramente km fai a saperlo?...?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioquella nn è musica, quindi agitarsi con una "non musica" è inutile, preferisco andare nei pub con i miei amici ci si diverte di piusigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioBeh.... vivo a Quartu e mi tocca sentire tutti i compagni di classe idioti felici di andarci... ma cmq questo mi riserva diverse lollate visto che in alcuni giochi che fanno pare ci sia quello delle banane ecc. che mi fanno proprio sbelliccare sinceramente!
L'hanno fatto l'anno skorso 2 ragazze...cera trppo da ridere.
Kmq alla fine è tranquillo...km serate stanno migliorando..e c sn sempre belle ragazze...dai un giorno vieni..ksì x ridere un pò...
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioNon lo sapevo ke eri d Quartu...io sn di Settimo..
L'hanno fatto l'anno skorso 2 ragazze...cera trppo da ridere.
Kmq alla fine è tranquillo...km serate stanno migliorando..e c sn sempre belle ragazze...dai un giorno vieni..ksì x ridere un pò...
Ora basta siamo OTHANNO DETTO:
Comment
Comment