Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Domanda fatta da uno che ha avuto nella sua firma il logo di una delle maggiori discoteche di cagliari...
Cmq non frequento postacci simili
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Kakkio km fai a saperlo Swen? M hai skoperto! Kmq veramente km fai a saperlo?...?
Beh.... vivo a Quartu e mi tocca sentire tutti i compagni di classe idioti felici di andarci... ma cmq questo mi riserva diverse lollate visto che in alcuni giochi che fanno pare ci sia quello delle banane ecc. che mi fanno proprio sbelliccare sinceramente!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
quella nn è musica, quindi agitarsi con una "non musica" è inutile, preferisco andare nei pub con i miei amici ci si diverte di piu
Anche quella in fondo è musica apprezzabile, tuttavia non essendo una scimmia non vedo perchè dovrei andare li ad agitarmi mentre ho di meglio da fare...
Beh.... vivo a Quartu e mi tocca sentire tutti i compagni di classe idioti felici di andarci... ma cmq questo mi riserva diverse lollate visto che in alcuni giochi che fanno pare ci sia quello delle banane ecc. che mi fanno proprio sbelliccare sinceramente!
Non lo sapevo ke eri d Quartu...io sn di Settimo..
L'hanno fatto l'anno skorso 2 ragazze...cera trppo da ridere.
Kmq alla fine è tranquillo...km serate stanno migliorando..e c sn sempre belle ragazze...dai un giorno vieni..ksì x ridere un pò...
io credo che ci andro` ma non tutte le sere. ogni tanto bisogna anche spezzare la routine. spero di non sceligere i posti piu` brutti, con droga a vagoni
Non lo sapevo ke eri d Quartu...io sn di Settimo..
L'hanno fatto l'anno skorso 2 ragazze...cera trppo da ridere.
Kmq alla fine è tranquillo...km serate stanno migliorando..e c sn sempre belle ragazze...dai un giorno vieni..ksì x ridere un pò...
bof, se mi capiterà può darsi che ci faccia un saltino, ma la possibilità è molto remota tuttora....
Ora basta siamo OT
HANNO DETTO:
Comment