Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discoteka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Discoteka

Andate in Diskoteka? io sempre...
    35
    Si
    0%
    12
    No
    0%
    16
    Qualke Volta
    0%
    7

The poll is expired.

io ho 13 anni!
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Domanda fatta da uno che ha avuto nella sua firma il logo di una delle maggiori discoteche di cagliari...

Cmq non frequento postacci simili
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Non ne vedo l'utilità, no.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

no...solo quando sato in vacanza....vicino da me non ci sono diskoteche.......................

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Domanda fatta da uno che ha avuto nella sua firma il logo di una delle maggiori discoteche di cagliari...

Cmq non frequento postacci simili
            Kakkio km fai a saperlo Swen? M hai skoperto! Kmq veramente km fai a saperlo?...?

Comment

Non mi piace

Comment

quoto P E PGV

Comment

quella nn è musica, quindi agitarsi con una "non musica" è inutile, preferisco andare nei pub con i miei amici ci si diverte di piu

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                    Kakkio km fai a saperlo Swen? M hai skoperto! Kmq veramente km fai a saperlo?...?
                    Beh.... vivo a Quartu e mi tocca sentire tutti i compagni di classe idioti felici di andarci... ma cmq questo mi riserva diverse lollate visto che in alcuni giochi che fanno pare ci sia quello delle banane ecc. che mi fanno proprio sbelliccare sinceramente!
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      quella nn è musica, quindi agitarsi con una "non musica" è inutile, preferisco andare nei pub con i miei amici ci si diverte di piu
                      Anche quella in fondo è musica apprezzabile, tuttavia non essendo una scimmia non vedo perchè dovrei andare li ad agitarmi mentre ho di meglio da fare...
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Beh.... vivo a Quartu e mi tocca sentire tutti i compagni di classe idioti felici di andarci... ma cmq questo mi riserva diverse lollate visto che in alcuni giochi che fanno pare ci sia quello delle banane ecc. che mi fanno proprio sbelliccare sinceramente!
                        Non lo sapevo ke eri d Quartu...io sn di Settimo..
                        L'hanno fatto l'anno skorso 2 ragazze...cera trppo da ridere.
                        Kmq alla fine è tranquillo...km serate stanno migliorando..e c sn sempre belle ragazze...dai un giorno vieni..ksì x ridere un pò...

Comment

io credo che ci andro` ma non tutte le sere. ogni tanto bisogna anche spezzare la routine. spero di non sceligere i posti piu` brutti, con droga a vagoni
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

essendo un appasionato di musica rap nn ci vado molto spesso
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                              Non lo sapevo ke eri d Quartu...io sn di Settimo..
                              L'hanno fatto l'anno skorso 2 ragazze...cera trppo da ridere.
                              Kmq alla fine è tranquillo...km serate stanno migliorando..e c sn sempre belle ragazze...dai un giorno vieni..ksì x ridere un pò...
                              bof, se mi capiterà può darsi che ci faccia un saltino, ma la possibilità è molto remota tuttora....

Ora basta siamo OT
                              HANNO DETTO:

Comment

Working...
                              X