Originariamente Scritto da gotenks ssj2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gravi problemi al pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ho deframmentato e il pc va più veloce,
internet ora funzia, azzarderei che si è trattato di un errore di quei suconi della tele2.
Ora, per prevenire situazioni tanto spiacevoli e stressanti ho già disposto due cambiamenti.
A) Scaricherò solo i file strettamente necessari.
B) Ho già chiesto a Fastweb. Appena mi scade il contratto tele2, per fortuna presto, mi faccio una bella linea a fibra ottica, così vado a razzo come Valentino Rossi e non ho più questi problemi del cavolo.
Mandos, sto fatto dei 150 euro proprio non lo sapevo! Ma tanto non servirebbe a niente, la legge in italia e nella merda di sud in cui vivo è troppo lenta per permettermi di fare causa a quei deficienti della Trony...
Per farti capire...mio padre ha già altre cause per le mani, dato che molta gente non lo paga (purtroppo succede questo =_='), e si trova a spendere un bordello di soldi per avvocati e ad aspettare anni per avere quelle poche migliaia di euro che a stento lo ricompensano di quanto ha speso di avvocato!
Perciò mi ha sconsigliato di fare una cazzata del genere per soli 150 euro.
quindi dovrò rassegnarmi...
non devono fregare la gente.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionon è una leggenda, il registro con troppe chiavi ralletna il sistema... su un pc molto potente forse non si avverte ma sul mio devo tenere tutto pulito per far viaggiare tutto alla velocità che dico io ... ma ammetto di essere paranoico... (ovviamente una cosa come il sasser va bloccata!!!! )
100 chiavi non rallentano comunque nulla, si parla di un registro che ad esportarlo vanno via solitamente decine di Mb, cosa vuoi che facciano le chiavi degli aggiornamenti?
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionulla di strano.. leggere cio che abbiamo nel pc è facilissimo sopratutto
per chi ha fatto il software che stiamo usando... perlopiu sono informazioni
statistiche sui programmi che usiamo e i siti che visitiamo... che verranno usate per rendere piu "performante" il servizio di microsoft.... però non è detto che debba piacermi che si facciano i fatti miei
D'altronde è una cosa che non fa certo solo la microsoft e non è certo una prerogativa degli aggiornamenti
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioè quando inventano che fanno danni.. il file system ntfs infatti ha parecchi problemi.. (che non hanno gli i-node di ext2 (o 3)) difatti ntfs verra sostituita da qualcosa d'altro su windows vista.
Inoltre Vista non farà altro che aggiornare un attimo NTFS in modo da fargli supportare le transazioni atomiche.
WinFS di cui si parlava (e che non verrà implementato) non sarebbe stato che un layer (stile database relazionale) sopra a NTFS.
Originariamente Scritto da Francesca92Poi posso usare tranquillamente quello dell'altro pc, no?
Ma non mi bloccherebbe il setup considerando che un'altra copia di winzoz è già sul portatile?
Quindi non dovresti avere alcun problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Sarebbero sti problemi?
Inoltre Vista non farà altro che aggiornare un attimo NTFS in modo da fargli supportare le transazioni atomiche.
WinFS di cui si parlava (e che non verrà implementato) non sarebbe stato che un layer (stile database relazionale) sopra a NTFS.
.
ti è mai capitato di avere un file di grosse dimensioni... cosa so un film.. e non riuscire per nulla a cancellarlo? windows ti dice continuamente che il file è in uso... ma in realtà non è affatto vero... è stato usato magari una volta mesi prima... poi a parte questo ci sono alcuni problemi (più sporadici) in alcuni casi con la crittorafia... (nulla di grave per chi come me non ha dati vitali da crittografare cmq)
la colpa è del file system casinaro... non sono molto informato sugli aggiornamenti che faranno con winFS... il layer stile database relazionale di cui parli sarebbe una cos di cui non vedo l'utilità... io spero superino i problemi che ci sono.
è perfettmanete vero che non solo microsoft ti spilla informazioni m nn ho mai detto il contrarioQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioti è mai capitato di avere un file di grosse dimensioni... cosa so un film.. e non riuscire per nulla a cancellarlo? windows ti dice continuamente che il file è in uso... ma in realtà non è affatto vero... è stato usato magari una volta mesi prima...
Ma poi siamo sicuri che sia un bug di NTFS e non di windows?
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiopoi a parte questo ci sono alcuni problemi (più sporadici) in alcuni casi con la crittorafia... (nulla di grave per chi come me non ha dati vitali da crittografare cmq)
Comunque NTFS è l'unico file system a supportare direttamente la crittografia quindi in ogni caso non vedo come questo potrebbe renderlo un file system inferiore.
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiola colpa è del file system casinaro... non sono molto informato sugli aggiornamenti che faranno con winFS... il layer stile database relazionale di cui parli sarebbe una cos di cui non vedo l'utilità... io spero superino i problemi che ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ho deframmentato e il pc va più veloce,
internet ora funzia, azzarderei che si è trattato di un errore di quei suconi della tele2.
Ora, per prevenire situazioni tanto spiacevoli e stressanti ho già disposto due cambiamenti.
A) Scaricherò solo i file strettamente necessari.
B) Ho già chiesto a Fastweb. Appena mi scade il contratto tele2, per fortuna presto, mi faccio una bella linea a fibra ottica, così vado a razzo come Valentino Rossi e non ho più questi problemi del cavolo.
Mandos, sto fatto dei 150 euro proprio non lo sapevo! Ma tanto non servirebbe a niente, la legge in italia e nella merda di sud in cui vivo è troppo lenta per permettermi di fare causa a quei deficienti della Trony...
Per farti capire...mio padre ha già altre cause per le mani, dato che molta gente non lo paga (purtroppo succede questo =_='), e si trova a spendere un bordello di soldi per avvocati e ad aspettare anni per avere quelle poche migliaia di euro che a stento lo ricompensano di quanto ha speso di avvocato!
Perciò mi ha sconsigliato di fare una cazzata del genere per soli 150 euro.
quindi dovrò rassegnarmi...
comunque di che regione sei, io sono sardo e la sardegna "apparte l'essere circondati dal mare" non è una merda...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
be dipende se lo stavi scaricando, o ascoltandolo.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
a me sembra logico...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
in poche parole il tuo sistema operativo si dimenticherà di aver installato quel programma... vacci davvero molto piano!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Non funziona proprio come pensate voi il registro di sistema ma tant'è.
http://home.comcast.net/~optimizexp/...Previewing.zip
Dentro ci sono due file che se avviati abilitano o disabilitano la preview dei filmati.
Il tutto cortesia di questa ottima pagina sull'ottimizzazione di windows XP (una delle poche veramente serie disponibili in rete).
Comment
Comment