io non conosco la parola lavoro,per me e' un insieme di cose che vanno contro il mio scopo cioe' riposarmi e da quello che ho capito questo e' un topic per gli sfaticati perfetto io faro' presto domanda ma domani perche' fra un po dopo essermi riposato tutta la giornata vado a dormire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Club Dei Nati Stanchi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggioio mi iscriverei...qnd non dormo il mio pensiero è rivolto a quando potrò farlo!!!
viva lo sile di vita da ameba!!!!!!!!
quoaunghotoIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza MessaggioTroppo divertente....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Per iscriversi vi ricordo che bisogna scrivere i propi dati a gattomin@libero.it e poi andare su http://beepworld.it/members/xmanfinal e scegliere l'opzione a sinistra club dei nati stanchi.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da gattominrPer iscriversi vi ricordo che bisogna scrivere i propi dati a gattomin@libero.it e poi andare su http://beepworld.it/members/xmanfinal e scegliere l'opzione a sinistra club dei nati stanchi.
Comment
-
sinceramente non la ho capita, inscrivetevi e scrivete a gattomi@libero.it
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioio voglio entrare, domani faccio domandaMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Comment
-
più che il distruttore direi che tu sei il massacratore di zebedei....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioehi pero sembra molto figo questo gruppo
che cosa si fa principalmente?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Principalmente si parla di quanto e noioso il mondo, di pettegolezzi delle prof. a scuola e del lavoro e ci si scambia le gif, immagini,video ecc.
Per entrare nel club devi prima mandare i tuoi dati a gattomin@libero.it e poi andare sul sito http://beepworld.it/members/xmanfinal e scegliere l'opzione a sinistra club dei nati stanchi.
vedo che più di 300 persone sono gia nel mio club bene volevo dire che da domani si iniziano le discussioni.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Comment
-
Senti gattominr, datti una regolata.
Stai continuando con i tuoi post con 1000 "a capo" (già ampiamente editati più di una volta), fai post doppi, post inutili e spessissimo fai post consecutivi senza il minimo motivo.
In più nel forum games hai sparato una bella offesa immotivata così per simpatia.
Il fatto che i moderatori siano buoni e tolleranti non vuol dire che siano scemi ergo datti una seria regolata.
Discorso chiuso (nel senso che non tornerò più sull'argomento, se hai capito bene, se non hai capito... bè, si vedrà)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSenti gattominr, datti una regolata.
Stai continuando con i tuoi post con 1000 "a capo" (già ampiamente editati più di una volta), fai post doppi, post inutili e spessissimo fai post consecutivi senza il minimo motivo. In più nel forum games hai sparato una bella offesa immotivata così per simpatia. Il fatto che i moderatori siano buoni e tolleranti non vuol dire che siano scemi ergo datti una seria regolata.
Comment
Comment