Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Club Dei Nati Stanchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non conosco la parola lavoro,per me e' un insieme di cose che vanno contro il mio scopo cioe' riposarmi e da quello che ho capito questo e' un topic per gli sfaticati perfetto io faro' presto domanda ma domani perche' fra un po dopo essermi riposato tutta la giornata vado a dormire.

Comment

una domanda: sarà questa un'altra caxxata di gattomir? puo essere!
      io non mi voglio iscrivere perche non sono stanco

Comment

io mi iscriverei...qnd non dormo il mio pensiero è rivolto a quando potrò farlo!!!
        viva lo sile di vita da ameba!!!!!!!!

Comment

Troppo divertente....

Comment

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
            io mi iscriverei...qnd non dormo il mio pensiero è rivolto a quando potrò farlo!!!
            viva lo sile di vita da ameba!!!!!!!!

quoaunghoto
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
              Troppo divertente....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Per iscriversi vi ricordo che bisogna scrivere i propi dati a gattomin@libero.it e poi andare su http://beepworld.it/members/xmanfinal e scegliere l'opzione a sinistra club dei nati stanchi.
              Last edited by Chibi Goku; 16 September 2006, 00:05. Motivo: post consecutivi
              MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
              Tutti trucchi e soluzioni

Comment

Originariamente Scritto da gattominr
                Per iscriversi vi ricordo che bisogna scrivere i propi dati a gattomin@libero.it e poi andare su http://beepworld.it/members/xmanfinal e scegliere l'opzione a sinistra club dei nati stanchi.
                Tutti siamo nati stanki..solo ke se c grattiamo i piedi..la finiamo km la gente ke nn fa un kakkio nella vita andando al bar a bere birra

Comment

sinceramente non la ho capita, inscrivetevi e scrivete a gattomi@libero.it
                  Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  io voglio entrare, domani faccio domanda

Comment

poi dici che non fai caxxate......

Comment

più che il distruttore direi che tu sei il massacratore di zebedei....
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ehi pero sembra molto figo questo gruppo
                        che cosa si fa principalmente?
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                          ehi pero sembra molto figo questo gruppo
                          che cosa si fa principalmente?
                          è solo una ridicola scusa per spammare....
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Principalmente si parla di quanto e noioso il mondo, di pettegolezzi delle prof. a scuola e del lavoro e ci si scambia le gif, immagini,video ecc.
                            Per entrare nel club devi prima mandare i tuoi dati a gattomin@libero.it e poi andare sul sito http://beepworld.it/members/xmanfinal e scegliere l'opzione a sinistra club dei nati stanchi.

vedo che più di 300 persone sono gia nel mio club bene volevo dire che da domani si iniziano le discussioni.
                            Last edited by Chibi Goku; 16 September 2006, 00:05. Motivo: post consecutivi

Comment

Senti gattominr, datti una regolata.
                              Stai continuando con i tuoi post con 1000 "a capo" (già ampiamente editati più di una volta), fai post doppi, post inutili e spessissimo fai post consecutivi senza il minimo motivo.
                              In più nel forum games hai sparato una bella offesa immotivata così per simpatia.

Il fatto che i moderatori siano buoni e tolleranti non vuol dire che siano scemi ergo datti una seria regolata.

Discorso chiuso (nel senso che non tornerò più sull'argomento, se hai capito bene, se non hai capito... bè, si vedrà)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Senti gattominr, datti una regolata.
                                Stai continuando con i tuoi post con 1000 "a capo" (già ampiamente editati più di una volta), fai post doppi, post inutili e spessissimo fai post consecutivi senza il minimo motivo. In più nel forum games hai sparato una bella offesa immotivata così per simpatia. Il fatto che i moderatori siano buoni e tolleranti non vuol dire che siano scemi ergo datti una seria regolata.
                                Non posso che quotarti chibi
                                Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                                X