Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io rispondo sinceramente dicendo ke l' ho provate e le provo, ma raramente si e no 1 ogni 2 settimane!!!
    e cmq nn ho provato kisà cosa, ma solo fumo e poco...
    adesso nn pensate male d me, xkè a vedermi nn si direbbe proprio!!!
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• sigarette ogni tanto,canne mai!!!
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
        chiudete questo topic!
        Tenere nascosti i "mali" del mondo alla gente è il modo migliore per farceli cascare.
        Piu si parla,e si informa,minore è il rischio che ci siano vittime
        Qualcuno ha detto che qui si consiglia di farsi le canne,e al dire il vero,qualcuno ha realmente eloggiato la canna,definendola piacevole e non pericolosa,ma la differenza sta che nella vita reale troverai molte persone che vogliono convincerti di questo,e raramente troverai qualcun' altro che contraddirà questa affermazione,perchè nel "gruppo" che usa droga non beccherai mai il tizio che è in disaccordo su questo pensiero,quindi puo succedere (e accade spesso) che ti fermerai ( il tu è in generale) a quella idea e ne rimarai coinvolto,mentre nel forum,trovi ogni genere di idee che si confrontano,permettendoti-grazie a una vasta gamma di informazioni e pareri diversi- ampia scelta su cio che vorrai credere sia giusto.Discutere è un valido aiuto per una formazione piu completa di una tua idea sull' argomento.Fa ragionare maggiormente e qualcuno potrà dire "ma qual ' è lo scopo di discutere se poi la cosa giusta è comunque non drogarsi,e questo gia lo sapevo anche da solo- ,magari prima si aveva non solo una vaga e terrificante idea della droga,ma si giudicava malamente anche chi ne abusava,e questo lo chiamo ignoranza:anche capire cosa spinge una persona a drogarsi,è un modo per ampliare le nostre vedute,e abbandonare un cattivo giudizio senza fondamento è sempre qualcosa di buono, continuare a contribuire al sistema di pensiero che dice che le persone che si drogano sono esseri schifosi e rifiuti della società,esseri immondi,è male quanto drogarsi,l' ignoranza è pericolosa quanto la droga.
        Last edited by Lemora777; 31 October 2006, 02:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
          Avete visto il servizio delle Iene sulla droga, nell'ultima puntata?
          Beh, vedere la barella che trasporta un ragazzo appena morto a causa di OVERDOSE è stato terrificante.

Pensate: perdere la vita per una pasticca di troppo...Terrificante.
          Io abito a Milano e una volta ho visto una persona drogata morta su un marciapiede , attorno c'era tanta gente che aspettava l'arrivo della polizia !!!
          Ero sotto schoc ( come si scrive??) anche perchè avevo 5 anni ed ero solo una bambina , però sn rimasta terrorizzata.
          Gli effetti della droga sn orribili e orribili sn le persone che la vendono perchè sanno che effetti può fare eppure la vendono lo stesso solo per SOLDI , vi rendete conto quanto è triste?

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            Beh, non esageriamo, sono due tipi di dipendenze ben diverse...
            Beh , ho detto potrebbe , pensa che ad uno non basti la sigaretta , cosa va a fare? Prende sostanze più pesanti come la droga anche se non sa che sono molto diverse (parlo di un diverso tipo di persona) XD......
            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              + di una 50ina di pagine.. nn direi affatto che è cretino, anzi direi che l'argomento è interessato e interessa a molte persone! Non vedo xché nn parlarne!

Il topic rimane aperto punto e basta. Se nn vi interessa nn postateci

In questo topic nn si consiglia affatto di farsi canne, si é parlato dei pro e dei contro e soprattutto dei motivi che spingono ad abusare di queste sostanze stupefacenti.
              Hanno postato in questo topic persone che hanno affrontato la droga ( Lemora, persona che conosco ) e che l'hanno sconfitta; portanto la sua esperienza ha insegnato qualcosa.
              Non mi sembra proprio che questo topic sia inutile.
              si ma qualcuno ha detto che dopo che si è fatto le canne si sente bene...ti sembra molto utile questa cosa?a me nn sembra
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                si ma qualcuno ha detto che dopo che si è fatto le canne si sente bene...ti sembra molto utile questa cosa?a me nn sembra
                Dovrebbe dire che dopo che si è fatto una canna sta male e gli sembra di morire?
                Che i derivati dalla canapa abbiano un effetto rilassante è noto e studiato, tanto che vengono usati nella terapia del dolore (e infatti il ministro della sanità è intenzionata a introdurre derivati della cannabis proprio per questi trattamenti, ovviamente previa prescrizione medica).

Comment

Working...
                X