Princy ti devo esorcizzare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mondo di Hello Kitty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPrincy ti devo esorcizzare?sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioxD Voglio quel vibratore xD e nessuno me lo leverà xk starà sempre lì sotto xD Poi se volete levarmelo..sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioIo voglio essere tra i candidati che lo rimuoveranno, e voglio essere il primo.
Vedi, litighiamo per cavolate o ci fraintendiamo ma alla fine la pensiamo alla stessa maniera. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMettiti in fila..
Vedi, litighiamo per cavolate o ci fraintendiamo ma alla fine la pensiamo alla stessa maniera. xDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPerò ti sarebbe piaciuto se l'avessi fatto prima io. XD
Non ti faccio aspettare io! si fà tutto di corsa e ci divertiamo prima.. bel gioco. XQ__
Tornando IT le ragazze sotto i 15 anni spesso sono sceme.
Grazie.. io ne ho 14 xDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioah, ke kulo! io ne ho 18! sn ufficialmente intelligente x°°°°°D
xDDDDDDDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Okkaioh... ( non prendetela come una parolaccia )
Cavolo c'entra anche io ho 14 anni e il 25 ottobre ne faccio 15 ( non dirmi auguri in anticipo che già sono sfigato.. sarà colpa di Vegeta? XD ) prò mica sono scemo.. AH! vero sono maschio.
Non ho mai detto che le ragazze sopra ai 15 anni sono intelligenti. Voi vi salvate. ^_^ ( forse.. )
Comment
Comment