Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostri Desk

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vostri Desk

vabbè, tanto l'account non è il mio asd
    Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 17 September 2006, 14:19.
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Sei sicuro di voler far sapere a tutti nome utente e password del tuo account su interfree?
    Io ti consiglierei di editare l'immagine.

Inoltre cosa avrebbe questo topic di diverso da quello sulle postazioni pc?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Sei sicuro di voler far sapere a tutti nome utente e password del tuo account su interfree?
      Io ti consiglierei di editare l'immagine.

Inoltre cosa avrebbe questo topic di diverso da quello sulle postazioni pc?
      scusa ma nn ti seguo, cosa c'entra Sei sicuro di voler far sapere a tutti nome utente e password del tuo account su interfree?
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        scusa ma nn ti seguo, cosa c'entra Sei sicuro di voler far sapere a tutti nome utente e password del tuo account su interfree?
        Vuol dire che sul tuo monitor hai appiccicato un foglietto con su scritto il nome utente e la password di un account su interfree (che suppongo tu utilizzi).
        Un malintenzionato o un burlone se vuole fa esattamente questo

E cancella tutto il contenuto dell'account.

Ti ripongo quindi la domanda, sei sicuro di voler far sapere quei dati a tutti gli utenti del forum?

Inoltre anche l'altra domanda aspetta una risposta.
        Last edited by Chibi Goku; 17 September 2006, 04:31.

Comment

Scusa CB, ma io non aspetto che gli succeda, tanto l'avrebbe fatto lui. Per la seconda domanda... Aspettiamo
          sigpic

Comment

ah, per la postazione pc bisogna fare vedere l'immagine del monitor, ma adesso apro un new topic

Comment

Working...
            X