quoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Fidanzati??
Collapse
X
-
be la mia l' ho raccontata chiedendomi se e vero tutto cio che ho detto o se sono soltanto mie paranoie provocate da quelle streghe delle medie
anche se riamngo sempre sulla mia ideasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioBeh, Di ragazze SERIE è difficilissimo...le zoccole purtroppo ci sono
Poi è risaputo che è più difficile per un ragazzo trovare la compagniasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza MessaggioDio e tu... comunque a questo punto ragazzi mi pare opportuno che ognuno torna a raccontare la sua storia e si lascia stare vegeta'sprincessSpoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh, se proprio devo dirlo, sono una single cronica, credo che c'entri anche la mia incredibile cessagine, ma suppongo che sia un problema soprattutto legato al carattere...
Sono incredibilmente indecisa e timida quando si tratta di romanticismo...
con i ragazzi ci sto molto volentieri (anche più che con le ragazze) ma non mi azzardo mai a fare qualche gesto "particolare"...poi non mi sono ancora innamorata... quando mi innamorerò vedremo se a questa persona piacerò oppure (come avviene di solito) non mi degnerà di uno sguardo...]
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioSecondo me vuole dire ke dovresti essere più sicura di te ^_^
E' la prima cosa ke notano i ragazzi ( Certi. )
Comment
Comment