c'è tempo x arrivare a 30 xDD ora mi godo quest'età!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
17/9 Mio Compleeeex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggioc'è tempo x arrivare a 30 xDD ora mi godo quest'età!
Auguri comunque. Divertitisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioOk missB grazie 1.ooo puoi contarci se mi diverto!The real force inside my heart
Comment
-
auguri!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Auguri a Darkman e Legolas!!!!
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSei molto modesto eh Legolas...Il mio era ieri, ma non ho fatto festoni. <_<
Auguri comunque.
Ah, auguri anche a me, oggi è il mio onomastico.
cmq auguriIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSei molto modesto eh Legolas...Il mio era ieri, ma non ho fatto festoni. <_<
Auguri comunque.
Ah, auguri anche a me, oggi è il mio onomastico.
Vabbè amore mio scusaaaaa!!! Tnt tnt tnt tnt auguri x ieriii ^__^ TI ADORO!! <3sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioAmore *_* Ma ka**o me lo potevi dire *_* ora mi fai stare male tutto il giorno >.<
Vabbè amore mio scusaaaaa!!! Tnt tnt tnt tnt auguri x ieriii ^__^ TI ADORO!! <3
Per i 16 anni metterò i manifesti fin da molto tempo prima! xD
-364...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioIl fatto è che i 15 non mi ispiravano!
Per i 16 anni metterò i manifesti fin da molto tempo prima! xD
-364...sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioIl fatto è che i 15 non mi ispiravano!
Auguri ^^
Comment
Comment