Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'utente sotto di me

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• + di 200
    l'usdm è georgiano

Comment

• falso
      l'usdm oggi ha perso il pullman per ritornare a casa.
      sigpic

Comment

• falso
        l'usdm stasera andrà a letto tardi.
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• speriamo di no, perché ho sonno -___-
          l'udsm domani ha una verifca
          sigpic

Comment

• vero
            l'usdm domani deve studiare chimica

Comment

• falso
              l'usdm deve studiare storia?
              sigpic

Comment

• falso.
                l'usdm fa il triennio
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• falso.
                  l'usdm ha appena finito gli esercizi di matematica
                  FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                  sigpic

Comment

• Vero Oggi Gli Esercizi Li Ho Fatti Tutti E Accuratamente Perecisati Al Massimo Domani Faccio Il Ruffiano Al Prof...:d
                    E Faccio Anche L'invidia Ai Secchioni Che Leccano Il Culo Del Prof. Da Quanto è Iniziato Il Primo Giorno Di Scuola, Forse Al Mio Prof. Gli Piace Avere Il Culetto Leccatto.....vabbè Basta Perchè Senò Mi Dilungo

L'usdm Gli Piace Il Cartone Dell'immaggine Di Qui Sopra(non Ricordo Il Nome Me Lo Sono Visto Uin Sacco Di Volte, Da Piccolo E Anche In Questi Giorno Non So Se Lo Facevano Su Rai Due O Su Rai Tre è Bello Come Cartone Animato, Si Mi Piace Come è Fatto E Poi è Anche Divertente, Se Lo Fanno Ancora Ditemelo Così Me Lo Prenoto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                      Vero Oggi Gli Esercizi Li Ho Fatti Tutti E Accuratamente Perecisati Al Massimo Domani Faccio Il Ruffiano Al Prof...:d
                      E Faccio Anche L'invidia Ai Secchioni Che Leccano Il Culo Del Prof. Da Quanto è Iniziato Il Primo Giorno Di Scuola, Forse Al Mio Prof. Gli Piace Avere Il Culetto Leccatto.....vabbè Basta Perchè Senò Mi Dilungo

L'usdm Gli Piace Il Cartone Dell'immaggine Di Qui Sopra(non Ricordo Il Nome Me Lo Sono Visto Uin Sacco Di Volte, Da Piccolo E Anche In Questi Giorno Non So Se Lo Facevano Su Rai Due O Su Rai Tre è Bello Come Cartone Animato, Si Mi Piace Come è Fatto E Poi è Anche Divertente, Se Lo Fanno Ancora Ditemelo Così Me Lo Prenoto!!!
                      MITICO RATMAN
                      ( lo facevano su Rai2 ma ora nn lo fanno + ....chissa forse in futuro....
                      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                      sigpic

Comment

• L'utsdm ha finito di formattare...GRRR
                        sigpic

Comment

• vero
                          l' usdm sta ancora facendo i compiti
                          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

• falso
                            l'usdm sta ascoltando musica
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Vero
                              L'usdm sta scrivendo un libro
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• falso...
                                l'usdm sta leggendo un libro

Comment

Working...
                                X