Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque verissimo, ho 2 ore scarse per finire i compiti e sono ancora al quarto rigo della versione di greco! Dovrò finire quando tornerò dal corso di inglese, alle 9 e mezza!
L' USDM frequenterà un corso pomeridiano per il recupero di matematica anche se ha la pienissima sufficienza in quella materia!
strano eh
cmq falso
l'utente dopo di me pensa:"dai,ci prendiamo una cotta per un/a prof....forse sto male"
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Non lo conosco, ma il suo modo di minacciare è tipicamente Tarantino. Lo faccio spesso anche io con un mio compagno particolarmente chiacchierone con un certo prof!
Comunque falso,
l'uSdM è appena tornato da scuola.
Naaa, solo 19. Ma scusa, precisiamo: io non ho preso una cotta per lui. Mi piace solo il suo metodo di insegnamento!
Da me in prima media c'èra un Prof, il migliore di sempre, e c'èra una Prof, noi molte volte li abbiamo visti abbracciarci e via..
Solo che tempo dopo il Professore è morto...
Da me in prima media c'èra un Prof, il migliore di sempre, e c'èra una Prof, noi molte volte li abbiamo visti abbracciarci e via..
Solo che tempo dopo il Professore è morto...
Vero?? e cm è morto??
spiegando troppo c hanno ftt 1 attentato??
Comment