Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per ora vero.
L'USDM si sta vantando di avere un motorino.
Si, ed è anke un sig. motorino, viste le modifiche ke gli facciamo io e un mio amico
l'usdm rompe in continuazione con gif del dr. casa
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Ognuno ha i proprio motivi x vantarsi, e visto ke dove sto io è normale vantarsi dei propri motori, io me ne vanto xkè il mio E' e DIVERRA' ANCORA DI + un valido motore
l'usdm continua a rompere
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Verissimo ovvio
l'usdm forse ha capito ke nn deve rompere
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ma difatti io mica sto mentendo
stasera no, devo fare una ricerca di estimo
Comment