Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Falso!
Permettetemi di fare un piccolo discorsetto.
A seguito di discussioni varie con chi di dovere, sono (siamo) giunti alla conclusione che occorre disciplinare questo TOPIC così come gli altri topic correlati, perchè, diciamocelo francamente, all'inizio sarà pur vero che stimolino l'arguzia o quant'altro (anche se non in maniera così preponderante), però ormai è diventata tutta roba ripetitiva, monotona, e priva di una sua utilità, post counter a parte, ma spero vivamente che tale caso non sia contemplato.
Quindi, in attesa di una LEGISLAZIONE regolante che penso non tarderà troppo ad arrivare, io penso sia il caso di chiudere questo topic (poi penseremo agli altri simili di conseguenza), che io faccia la figura dello stronzo o no.
Se volete, esprimete pure le vostre opinioni a riguardo, ma io penso ci sia ben poco da dire. Indi, propongo che questo topic non superi la 1400ima pagina (magari se volete continuare ancora un po' posso concedere fino alla 1500ima, ma non di più, e son sicuro che il resto dello staff (ovvero tutti gli altri mod più qualificati di me) sia d'accordo.
Questo è quanto.
L'USDM si troverà in disaccordo ed esprimerà la propia tesi
Comment