Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help audio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help audio

Mi potete dare il nome di un programma per estrarre l'audio dai video?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

no, mi dispiace cmq prova a cercà su google
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
      no, mi dispiace cmq cerca su google
      il problema che non so la chiave di ricerca...
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

qual è il problema?
        basta che scrivi "programma per estrarre l'audio dai video scaricare"
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
          qual è il problema?
          basta che scrivi "programma per estrarre l'audio dai video scaricare"
          weeeee

Comment

Quel "weeeee" vuol dire che l'hai trovato??XD
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Vorrei saperlo anchio !!
              Spoiler:

Comment

Da che tipo di video?

A seconda dell'utilizzo che ne devi fare può andare benissimo anche il registratore di suoni di windows.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Da che tipo di video?

A seconda dell'utilizzo che ne devi fare può andare benissimo anche il registratore di suoni di windows.
                  allora...
                  1) wmw
                  2) avi
                  3) mpeg

Comment

Per il wmv puoi usare il Windows Media Encoder 9 Series, ha un utility che serve per il mux e demux dei wmv e dovrebbe permetterti di estrarre un .wma
                    Per gli avi vanno bene VirtualDubMod o Avi-Mux GUI, per gli mpeg può andar bene TMPGEnc che se non ricordo male ha un muxer/demuxer integrato.

Oppure come già detto usi il registratore di suoni (basta che nel pannello di controllo volumi, nella sezione di registrazioni selezioni come input "stereo mix").

Comment

oppure basta attivere il registratore di sistema e registrare l'audio appena apri il video, ma è meglio con virtualdubmod
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Virtual Dub, le salvi in .Wav, dopo se vuoi puoi convertere in mp3... Io questo l'usavo prima. Se lo trovi, è freeware, lo scarichi e dopo ti spiego come si fa.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          Virtual Dub, le salvi in .Wav, dopo se vuoi puoi convertere in mp3... Io questo l'usavo prima. Se lo trovi, è freeware, lo scarichi e dopo ti spiego come si fa.

si questyo e utile, pero il probrema e che alcuni file nn li riconosce...
                          quindi...

pero e molto utile come preogramma

io ti suggerisco anche il Cool Edit Pro, un programma per fare canzoni ma molto utile a modificare l' audio dei video e anche tagliare le canzoni
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                          X