Mi potete dare il nome di un programma per estrarre l'audio dai video?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help audio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggiono, mi dispiace cmq cerca su googleIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggioqual è il problema?
basta che scrivi "programma per estrarre l'audio dai video scaricare"Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDa che tipo di video?
A seconda dell'utilizzo che ne devi fare può andare benissimo anche il registratore di suoni di windows.
1) wmw
2) avi
3) mpegIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Per il wmv puoi usare il Windows Media Encoder 9 Series, ha un utility che serve per il mux e demux dei wmv e dovrebbe permetterti di estrarre un .wma
Per gli avi vanno bene VirtualDubMod o Avi-Mux GUI, per gli mpeg può andar bene TMPGEnc che se non ricordo male ha un muxer/demuxer integrato.
Oppure come già detto usi il registratore di suoni (basta che nel pannello di controllo volumi, nella sezione di registrazioni selezioni come input "stereo mix").
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVirtual Dub, le salvi in .Wav, dopo se vuoi puoi convertere in mp3... Io questo l'usavo prima. Se lo trovi, è freeware, lo scarichi e dopo ti spiego come si fa.
si questyo e utile, pero il probrema e che alcuni file nn li riconosce...
quindi...
pero e molto utile come preogramma
io ti suggerisco anche il Cool Edit Pro, un programma per fare canzoni ma molto utile a modificare l' audio dei video e anche tagliare le canzonisigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment