Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monitor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDi nuovo?
Ma non ti banna nessuno?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggiovoglio il tuo sfondo
lo carico su photobucket e te lo posto xDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
*.Vegeta'sPrincess.* mi stò innamorando di te. :!
Hai 14 anni, adori Vegeta, sei simpatica, ( carina non lo sò ma non me ne frega più di tanto.. qualcosa di crino tutte le ragazze ce l'hanno ) sei dolce, hai uno sfondo che devo avere XD, monitor rosa e tastiera nera ( ROSA NERO THE BEST! PRIMI IN CLASSIFICA ) e soprattutto.. hai iniziato a darmi il tuo numero di cell. ma stò aspettando ancora il resto ghghgh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio*.Vegeta'sPrincess.* mi stò innamorando di te. :!
Hai 14 anni, adori Vegeta, sei simpatica, ( carina non lo sò ma non me ne frega più di tanto.. qualcosa di crino tutte le ragazze ce l'hanno ) sei dolce, hai uno sfondo che devo avere XD, monitor rosa e tastiera nera ( ROSA NERO THE BEST! PRIMI IN CLASSIFICA ) e soprattutto.. hai iniziato a darmi il tuo numero di cell. ma stò aspettando ancora il resto ghghgh.
Il mio numero di cellu te lo dò subito se m aggiungi ai tuoi contatti msn xD
Adoro il Rosa e il nero *_* anke tu sei simpatico, sei dolce, carino nn lo so nemmeno io ma poco mi frega, hai iniziato a darmi il tuo num di cell xD
mi sto innamorandoo xD *__*
cmq sia..ecco il tocco finale xD
il mio sfondooo:
http://i112.photobucket.com/albums/n...awallcopia.pngsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Mi sembra esagerato fare questa richiesta, ma potete eliminari questi ot, mod. Io ho chiesto di mettere le foto dei monitor e nient'altro!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Che gno...ff coff coff!!! scusate che tosse.. comunque l'hai fatto tu? è in formato png. ^^ ( W Photoshop )
Marco parlavamo sempre dello sfondo e lei l'ha postato e per una votla che aggiungiamo qualcosina...
il mio è un portatile del 2003 quindi lo schermo non è perfettamente limpido ma siccome ne ho uno esterno della Sony.. magari ve li posto entrambe in foto.
hell-dewey69@hotmail.it ^_^ dimenticavo. XDLast edited by Goge; 17 September 2006, 22:52.
Comment
Comment