E spero ke nn gli venga mai in mente di andarsene di nuovo *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio al forum????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma dai che kakkio era un buon momento per superarlo nella gara.....skerzo tanto ti supero lo stesso XD XD sono contento che hai capito che sarebbe stato brutto per alcuni utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioallora, magari mi pentirò di quello che sto dicendo, magari smentirò tra una settimana, ma ora o sarà l'ora o qualche altra cosa...ma sto proprio incacchiato....
probabilmente lascio il forum....l'ho detto, magari durerà il tempo di sbollire la rabbia, della quale ne ho molta, magari tra due giorni sarò di nuovo qui, quindi non stupitevi.....
la ragione è che in questo forum c'è una persona triplogiochista emolto bastarda (non posso dire chi è e nemmeno seè maschio o femmina) di cui io mi sono accorto il gioco...o magari lo fa anche senza cattivaria....
P questa è la tua occasione per superarmi nella garaXD....
AK, R, P, A voi non preoccupatevi, ci leggeremo lo stesso nel posto in cui ci leggiamo sempre ve l'ho detto, puo essere anche che tra due giorni sarò di nuovo qui.....ma ora non posso....magari faccio la figura del bambino, ma sinceramente dico : kissene................addio, o magari solamente arrivederci....
solo x 1 persona? dai
1 sola parola: fregatene
credimi, io a scuola avrei voluto cambiare classe xche le ragazze mi prendevano in giro e credimi, non e piacevole essere presi in giro cosi...
ma son semrpe riamsto in quella classesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
-
ah ok ho frainteso perdonami!XD XD(che figura di *****)
Comment
-
uhm....mi pare strano che qualsiasi utente potesse abbandonare il forum a causa di conflitti personali con un altro utente....e infatti la cosa si è risolta.
naturalmente la cosa mi fa piacere, SUPERGOGETA è un mio grandissimo amico....meno piacevole è il fatto che metà di questo topic è FLOOD....so che vi da fastidio che lo dica, però è cosi, scusatemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioho torto ed hai ragione wwj e mi scuso per questo ma ormai che la questione e' chiusa perche' continuare a tenere aperto il topic?
supergogetass4 può sempre ripensarci e decidere di andarsene sul serio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioFinché l'autore del topic non lo chiede e/o la situazione degenera non vedo perché dovrei chiuderlo.
supergogetass4 può sempre ripensarci e decidere di andarsene sul serio
Comment
Comment