Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio al forum????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio al forum????????

allora, magari mi pentirò di quello che sto dicendo, magari smentirò tra una settimana, ma ora o sarà l'ora o qualche altra cosa...ma sto proprio incacchiato....
    probabilmente lascio il forum....l'ho detto, magari durerà il tempo di sbollire la rabbia, della quale ne ho molta, magari tra due giorni sarò di nuovo qui, quindi non stupitevi.....
    la ragione è che in questo forum c'è una persona triplogiochista emolto bastarda (non posso dire chi è e nemmeno seè maschio o femmina) di cui io mi sono accorto il gioco...o magari lo fa anche senza cattivaria....
    P questa è la tua occasione per superarmi nella garaXD....
    AK, R, P, A voi non preoccupatevi, ci leggeremo lo stesso nel posto in cui ci leggiamo sempre ve l'ho detto, puo essere anche che tra due giorni sarò di nuovo qui.....ma ora non posso....magari faccio la figura del bambino, ma sinceramente dico : kissene................addio, o magari solamente arrivederci....

ma perkè?? ti prego ripensaci..come faccio io? t adoro..
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Coff coff non fare lo scemo ci conosciamo da 1 anno e mezzo almeno e non puoi fare così.. ti prego resta.

Comment

mi dispiace,torna presto.......Ciao

Il Miglior Terrestre

Comment

no...ho deciso.....e poi inutile dare ulteriori informazioni, perche tanto la persona di cui parlo, se si fa un bell'esame di coscienza, magari se ne accorge di quello che ha fatto..........................

Comment

Ma va laaa, se per una persona sola te ne vai cosa avresti fatto se avessi trovato più persone come lui? Ti saresti impiccato? XD
            Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

Comment

Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
              Ma va laaa, se per una persona sola te ne vai cosa avresti fatto se avessi trovato più persone come lui? Ti saresti impiccato? XD
              QUOTO

Il Miglior Terrestre

Comment

Torna presto..tanto tra 2 giorni 6 qui..anke prima
                sigpic
                EAsT CoAsT

Comment

si avete ragione, ma io credevo davvero gia da lungo tempo a cio che diceva questa persona....poi ho scoperto che era tutto falso di sicuro......e siccome io sono fatto cosi....non ci pozzo fare niente, ma ve l'ho detto, probabilmente torner&#242; prima che questo topic va in fondo

Comment

Un triplogiochista
                    Ok, mi avete scoperto

Tornando seri, che dire, è una decisione che spetta a te però come anche detto dagli altri non sono affatto sicuro che per colpa di un utente valga la pena di abbandonare un forum.

Comment

Tu non vai da nessuna parte...
                      D&#236; a tutti qual'&#232; il problema! a noi non ce ne frega niente se sei incavolato o no se non possiamo commentare.. cio&#232; ci pu anche dispiacere ma alla fine se sei convinto che la tua opinione &#232; giusta e non puoi cambiare idea senza consultare nessuno allora fai come credi.

Comment

hai ragione, anche perche sto forum &#232; lamigliore cosa chemi sia capitata negli ultimi anni, e sono serio quando lo dico....e ti assicuro che per quello che ha fatto questa persona, abbandonare un forum non &#232; niente.....niente..........uno/a triplogiochista di cacca...................
                        Originariamente Scritto da gogetassj
                        Tu non vai da nessuna parte...
                        D&#236; a tutti qual'&#232; il problema! a noi non ce ne frega niente se sei incavolato o no se non possiamo commentare.. cio&#232; ci pu anche dispiacere ma alla fine se sei convinto che la tua opinione &#232; giusta e non puoi cambiare idea senza consultare nessuno allora fai come credi.
                        hai ragione anche tu, ma non lo posso dire le ragioni, prima di tutto perche questo/a &#232; abbastanza un buon utente, e non sono del carattere di smerdare sulle persone, anche se mi hanno fatto qualcosa di grave........
                        Last edited by The G; 18 September 2006, 00:08.

Comment

Secondo me sarebbe meglio denunciarlo prima che questa persona possa dare fastidio a qualcun'altro. Però devi essere sicuro al 100%. Se fai così non risolvi niente anzi gli fai del bene
                          ]

Comment

Allora confidati almeno in privato con me.

Maleficus sei matto? intanto non ha detto che parla del suo accaount n&#232; niente e secondo poi.. denunciare &#232; un parolone.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Allora confidati almeno in privato con me.

Maleficus sei matto? intanto non ha detto che parla del suo accaount nè niente e secondo poi.. denunciare è un parolone.
                              No non sono pazzo ho detto una cosa giustissima. Mica lo deve denunciare alla finanza eh?
                              ]

Comment

Working...
                              X