AHahah bè capita! XDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi terrorizza??
Collapse
X
-
vi fa paura? no perche' se non e' cosi vi ricordo che siete OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio nn ho mai avuto nulla d + grave d un ginokkio sbucciato....apparte 1 intervento laser agli okki e continue xdite d sangue dal naso dovute ai miei capillari deboli e al mio starnuto elefantesco!
Mi fai morireee xDDDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
ho paura anche di scavalcare cancelli xkè in seconda elementare ho scavalcato un cancello con un amico sono caduto e.....mi sono rotto il braccio 1 e mezzo a casa ,senza andare a scuola,ed estate giocata...da quel giorno in poi nn ho mai più scavalcato un cancello in vita mia!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ho paura delle altezze. Poi se c'è una cosa che non sopporto è il fruscio del polistirolo, mi fa letteralmente impazzire...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ho paura di......mmm.......di morire non tanto...tanto lo so che prima o poi tutti dobbiamo e non ci possiamo fare niente....cioè so aspettare lamorte senza paura...non ho paura di essa....
quindi lamia vera paura è essere abbandonato da tutti...coloro che amo, i miei amici ecc
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioTsubaki per la cronaca ho dietro di me una bambola.. ke aspira a mordere qualcuno vuoi venire?!?
io nn posso vedere qll d terracotta e qll tipo cicciobello xD una volta ho aperto un armadio nella casa d montagna e ho trovato una bambola vekkissima d mia sorella tutta mangiata dai ghiri >< mamma ke paura! naturalmente ero pikkola qnd l'ho vista...
Comment
-
io non ho paura della morte in sè, ma delle malattie e dei gravi problemi che la portano! (intendo morendo di vecchiaia)
rega fatemi il favore di alzare il volume del vostro pc/mac al massimo e solo dopo che lo avete fatto andate in queso link e godetevi il filmato tutto quanto, è importante alzare il volume delle casse.
http://video.google.it/videoplay?doc...206305&q=scaryLast edited by Jarod; 21 September 2006, 11:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioho paura di......mmm.......di morire non tanto...tanto lo so che prima o poi tutti dobbiamo e non ci possiamo fare niente....cioè so aspettare lamorte senza paura...non ho paura di essa....
quindi lamia vera paura è essere abbandonato da tutti...coloro che amo, i miei amici eccinsieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioio non ho paura della morte in sè, ma delle malattie e dei gravi problemi che la portano! (intendo morendo di vecchiaia)
rega fatemi il favore di alzare il volume del vostro pc/mac al massimo e solo dopo che lo avete fatto andate in queso link e godetevi il filmato tutto quanto, è importante alzare il volume delle casse.
http://video.google.it/videoplay?doc...206305&q=scarysigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment