Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi terrorizza??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioazzo >ò<
io nn posso vedere qll d terracotta e qll tipo cicciobello xD una volta ho aperto un armadio nella casa d montagna e ho trovato una bambola vekkissima d mia sorella tutta mangiata dai ghiri >< mamma ke paura! naturalmente ero pikkola qnd l'ho vista...Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioLo conoscooo *_* La prima volta ke l'ho visto ero in piedi sulla sedia, appena ha urlato sono cascata direttamente sul letto xD
cmq è qll video in cui compare il mostro ke urla? io nn lo vojo vedere xD
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioma in ke snso eri in piedi sulla sedia??sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo sapere cosa vi terrorizza, o meglio, davanti a cosa rimarreste terrorizzati della paura??
sono bene accetti anche mostri di vostra fantasia o personaggi di film ecc..
C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm la cosa + paurosa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ri-mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,
a, sì! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
della morte e del dolore psichico
BO NON LO SO: MMMMMMMMMMMMMMMMMMM... STALIN!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment