Come cavolo si fà? voglio votare Crhistina Aguilera per la mia principessina. =P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.mtv Ema.
Collapse
X
-
basta ke premi sopra vota
cmq sò incazzato nero mettono sean paul al posto di DMX qn il disco ke ha fatto è un capolavoro e mettono pharell al posto di t-pain ke il discorso è cm x ql di DMX
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah stò x diventà ssj3 in una botta slX DREAM i migliori
Comment
-
Io li seguirò perché non sono male come evento musicale (li vedo dai tempi della seconda superiore, ah bei ricordi, anzi no pessimi ricordiXD), comunque il fatto che si possa votare ripetutamente mi fà venire più di un sospetto sul fatto che i vincitori siano scelti in base al numero dei voti dei fan....
Comunque goge, basta che vai sul sito di mtv, ti sposti sulla sezione dedicata agli ema e voti (e se non è cambiato il regolamento a parte best video puoi votare tutte le categorie)
Comment
-
io l' ho sempre seguiti xò ql americani xkè almeno là l' MC ke concorrono sn bravi l' unico ke mi è piaciuto è stato 3/4 anni fà qn hanno dedicato un momento in memoria di Biggie, Pac e JMJ infatti c' erano le madri dei 2 MC morti e il resto dei Run DMC presentavanoX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiofatto super e me riccomando de vota sulla categoria HH e R&B ql ke ho detto prima io
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioprincipessina, l' ho votata 100 volte solo x tè!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment