nn mi gustano molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
evanescence
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiobravi anche i depeche.
Il Miglior Terrestre
Comment
-
comunque concordo, call me when you're sober è stupenda
SONO MAGNIFICIIIIIIII
questa canzone nn la conoscosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioinanzitutto i depeche mode non son bravi
SONO MAGNIFICIIIIIIII
questa canzone nn la conosco
Il Miglior Terrestre
Comment
-
comunque concordo, call me when you're sober è stupendasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperSaiyan005 Visualizza Messaggiomy msn is eriq_sanchez@hotmail.com
And about Evanescence... I tend to have a short span on groups. I liked the first CD, but I don't think I'll be buying the second. I'm on to a new type of music to be honest now
Scusate se scrivo in inglese, ma porello SuperSaiyan005 probabilmente non sta a capire nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioOh hi hi, a non italian here Just saying hi!
And about Evanescence... I tend to have a short span on groups. I liked the first CD, but I don't think I'll be buying the second. I'm on to a new type of music to be honest now
Scusate se scrivo in inglese, ma porello SuperSaiyan005 probabilmente non sta a capire nientesigpic
Comment
-
a me diciamo solo che ne vado letteralmente pazzo no non è vero scherzo mi piacciono semplicemente moltissimo anzi in questo istante sto sentendo il loro ultimo disco the open door ovviamente ho anche i primi due
ps: l'altro ieri stavo facendo i compiti ascoltando loro ad alto volume e per la prima volta mi sono reso conto che riesco a farli anche con la musica cosa che non ero mai riuscito a fare
edit: che bello avere degli utenti di altri paesi mi fa molto piacereC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
le uniche due canzoni degli evanescence che mi piacciono sono quelle che hanno fatto da colonna sonora al film: Daredevil.
Comment
Comment