That is a good way to put it, gothic metal. But yes, I like just about every song on their first cd besides one song. But either than that they are all good. Have not heard their new cd yet
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
evanescence
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiofrom where you come??sigpic
Comment
-
Uhm, si , ottima musica quella degli evanescencesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiosi dice: where are you from? =.=sigpic
Comment
-
allora: bei gusti pgv
molto volentieir betta *_*
e per chi vuole il cd, glielo mando via msn. il contatto nel mio profilo
if someone wants the new cd, i'll send it to him through msn. my msn contact is in my profile
Comment
-
Scusate se apro un topic abbastanza vecchio ma mi sembrava inutile aprirne un altro se già esisteva questo... cmq io AMO CON TUTTA ME STESSA gli Evanescence... sono tutta la mia vita! Mi fa piacere che c'è anche qualcun altro che li ascolta oltre a me... io sono letteralmente pazza di loro! Qualcuno andrà al loro concerto a Pisa? Io non lo so... devo vedere ancora ma voglio andarci assolutamente! L'8 giugno fanno esattamente 3 anni che non li vedo... e guarda caso il concerto a Pisa è proprio l'8 giugno!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMi piace solo Bring me to Life.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment