Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
150.00 kb.....pero è strano io ho fatto il contratto a 640 kb....vabbe puo essere che al mio paese non c'è abbastanza roba di quella xD come al solito
Adesso ti spiego, la tua connessione non ha problemi, semplicemente 150 kb\s è una buona velocità, 640 kb/s è la velocità massima che il tuo modem supporta, se andasse già a 400 kb/s il modem farebbe PUM!!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
io ho 1940 Kilobit per secondo in download e 402 Kilobit per secondo come upload, considerando che il mio pc è incasinato, e nn ho voglia di andare a spulciare nel registro di windows, vado bene
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
strana la banda è aumentata in 2-3 min, adesso mi fa 2110 O_o
l'ho rifatto ancora e adesso mi da 2147
Martin è normale, i 2 valori sono simili, anche quando scarichi non vai mai alla stessa identica velocità
considerato che il mio pc fa a 3\4 delle sue vere possibiltà (colpa di una cosa nel reg)... fiko
Comment