Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto un ossooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buona guarigione...io una volta sono inciampato e ho sbattuto l'anca su una gorssa pietra....mi sono fatto un ematoma...poi quello stesso giorno sono ricaduto e mi sono fatto male solo sul quel punto....mi ero ammccato l'osso...poi un'altra volta quando stavo facendo una corsa (a piedi) con i miei amici...mi sono preso la storta e mi sono cadutti tutti (erano più di 4) sul piede...pensavo ke era una semplice storta...poi ci ho camminato e saltatosopra tutta la giornata...mi hanno dovuto portare sulla sedia a rotelle in ospedale e stavo ricadendo perkè la ruota aveva beccato un ramo...lol
    di nuovo buona guarigione
    sigpic

Comment

naurk, ma che c'hai? hai rotto 200 specchi?xD

Comment

na scarogna ladra...mamma mi...ora mi è venuto un dolore al ginocchio...colpa vostra??
        non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

sembriamo un gruppo d sfigati xD
          io pure ho avuto l'ematoma, sempre x lo stesso incidente... xò il mio è stato alla testa... m hanno messo anke tre punti >ò< ke brutta esperienza!

cmq la cosa peggiore degli ospedali sn i bagni xD
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

ste estate un mio amico si stava x tuffarsi in piscina a un certo punto il fratello je ha datto na spinta e gli ha fatto qs sbattere il ginokkio addosso il muretto il bello era ke gi&#224; si era fatto male al ginokkio e se prendeva una botta l&#224; je se rompeva
            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              ste estate un mio amico si stava x tuffarsi in piscina a un certo punto il fratello je ha datto na spinta e gli ha fatto qs sbattere il ginokkio addosso il muretto il bello era ke già si era fatto male al ginokkio e se prendeva una botta là je se rompeva
              Riesci a parlare italiano?

Mamma mia...Non ce n'è uno che sia sano, tutti acciaccati
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

i bagni ospedalieri sono pazzeschi...puzza a non finire!! lo lavano una volta all'anno..a pasqua
                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                  Riesci a parlare italiano?

Mamma mia...Non ce n'è uno che sia sano, tutti acciaccati
                  purtroppo la mia media del 4 si fà sentire
                  X DREAM i migliori

Comment

purtroppo la mia media del 4 si fà sentire
                    ah cacchius... Beh dai io non vado molto meglio in italiano
                    Però se mi metto a sparlicchiare in romagnolo non mi capisce più molta gente

Comment

bah...siete off topic..prima che jarod ci metta lo zampino..

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                        ah cacchius... Beh dai io non vado molto meglio in italiano
                        Però se mi metto a sparlicchiare in romagnolo non mi capisce più molta gente
                        il mio problema è ke me ne accorgo sl dp ke ho mandato il messaggio e me dimentico sempre a modificarlo.
                        è tt colpa dell' abitudine e poi qn stavo in un altro forum me lo xmettevano qn ho preso stò vizio
                        X DREAM i migliori

Comment

il mio problema è ke me ne accorgo sl dp ke ho mandato il messaggio e me dimentico sempre a modificarlo.
                          è tt colpa dell' abitudine e poi qn stavo in un altro forum me lo xmettevano qn ho preso stò vizio
                          Provaci

Ehh... Se proprio non ce la fai ... Vabbè

Comment

io a italiano ho sette xD mamanco lo so parlare bene se non mi sforzo ihih
                            cmq per tornare it, non mi so mai rotto niente, tranne il caxxo quando un mio amico mi racconta di quando mangiava col braccio rotto...eche palle!!!!!!!

Comment

grande gogeta..

Comment

qualche anno fa sul lavoro invece di tagliare uana cosa ho tagliato il dito(non vi preoccupate c'e lo ancora) 3 settimane di infortunio e l'assicurazione mi ha pagato allora 159 mila lire

Comment

Working...
                                X