Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho giocato a pallavolo ed a tennis per praticamente 10 anni. Con la pallavolo sono quasi diventata professionista, però ho scelto l'università perché era un campo più sicuro (Poi pensavano tutti i miei allenatori che sarei arrivata a più di 1.80m, però mi sono fermata a 1.76m heheh... )
Col tennis... forse se mi fossi dedicata di più, ma comunque ero più brava a pallavolo
be sai in sardegna l'altezza delle ragazze è... bassa... molto bassa... troppo bassa!!! tu sei messa bene...
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Beh... non l'ho fatto in Italia, non so come funzionano le cose qua. Ho fatto la punta destra (non so se si dice cosi, ma diciamo, lo stesso ruolo di Andrea Giani hehe), avevo delle offerte per giocare in delle squadre professionistiche, però dovevo fare una scelta, e secondo me ho fatto la scelta giusta. Non è un mondo facile. Poi mi sono fermata a 1.76, gli allenatori aspettavano che io arrivassi a 1.83, 1.84, perché ero alta 1.70 da quando avevo 12 anni, ma per mia sfortuna, sono cresciuta poco dopo... soltanto 6 cm.
be sai in sardegna l'altezza delle ragazze è... bassa... molto bassa... troppo bassa!!!
eheheheh.cmq in sardegna mi sa che siete tutti così!!!!!!!!......
sn cose che capitano.....
io cmq ho fatto 3 anni di piscina e tre anni di palestra......
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
eheheheh.cmq in sardegna mi sa che siete tutti così!!!!!!!!......
sn cose che capitano.....
io cmq ho fatto 3 anni di piscina e tre anni di palestra......
guarda che noi uomini siamo in media 5 cmq più bassi rispetto al nord... mentre le donne 10, 15!!!! aiutooo!!!
poi quanto sei alto io 175(sono molto alto)
Last edited by akerbabber; 26 September 2006, 15:14.
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
io faccio tennis da 4 anni, e sono arrivato secondo in un troneo che abbiamo fato nel mio paese, se non era per un errore dell'arbitro arrivavo primo....
Comment