A me piacciono i classici per la trama, e i nuovi in digitale per la grafica.. fikissimo il 3D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney, cartoon classici o new?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioI classici sono i migliori, ovvio che i colori eccetera sono meglio nei nuovi...Poi c'è da dire che come Battute e comicità sono cambiati un bel po nel tipo negli ultimi annisigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioa me piacciono + qll nuovi...azz ma qnt sondaggi fai martin!!!
per non fare un mex only ot: questi nuovi film hanno alcune battute divertenti e anche i classici ce le hanno, ma in uno stile diverso, come ha detto TurricaN.Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 21 September 2006, 22:08.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioI classici sono i migliori, ovvio che i colori eccetera sono meglio nei nuovi...Poi c'è da dire che come Battute e comicità sono cambiati un bel po nel tipo negli ultimi anni
Comment
-
La differenza é che ( perquanto mi riguarda ) i classici mi piacciono tutti, mentre dei nuovi non tutti ( come ad esempio chicken litle )
Comment
-
Io ODIO Walt Disneysigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioIo ODIO Walt Disney
Comment
-
Trovo insopportabili i film disney, dalla sdolcinatezza, alla candida bontà forzata fino alle stupide canzonette che immancabilmente si presentano dove tutti i protegonisti perdono quel poco di dignità che gli era rimasta...
Non che non ci siano alcuni buoni prodotti, ma sinceramente questo stile lo reputo vomitevole...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment