Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto - solo foto - niente commenti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ed ecco la mia prima foto da diciottenne XD:
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
http://img521.imageshack.us/i/copiadisdc10737kk.jpg/
Io e la porta della stanza dell'albergo in cui alloggiavo a Gallipolisigpic
Comment
-
Last edited by Rowelence; 29 August 2009, 01:41.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Al mc.donald in galleria, il giorno prima di partire mki:
Spoiler:
[Me, Salvo (maglietta nera) e il suo compagno, Beppe (con gli occhiali ZEE)]
In viaggio per la Sicilia, prima fermata (dopo 4 ore di viaggio (!)) per fumare..:
Spoiler:
[Me [con la maglietta che fa tanto ridere a Feleset, tranquilla, anche tu riuscirai a riempirne una prima o poi.. ma succederà.. solo quando io avrò messo seriamente la testa al suo posto e avrò.. mm, recuperato qualche neurone.. uhmpf :* ] e Salvo]
Ferragosto, siamo rimasti a dormire in spiaggia, come mezza sicilia, immagino, allucinante, siamo riusciti a sopravvivere allo schiuma party, non immaginate che melma schifosa diventa schiuma + sabbia, bleah.. comunque momento di gloria:
Spoiler:
[Me e Salvo... ancora ò_ò]
il resto.. uhm forse ne posto altre, ciao.Mh.
Comment
-
Scusate il doppio post... ora vorrei proporvi due foto con 2 dei miei diversi look di capelli xd
Ecco il primo (quel giorno vennero talmente bene, che dovevo immortalare la scena xd)
frangia al lato (questa è di questo inverno)
Ecco il secondo : capelli con riga al centro....foto di questa estate , sudo e non voglio tener i capelli davanti alla fronte...li ho fatti crescere di piu del solito e li porto così
Aspetto commenti :finalemente sono riuscito ad inserirle grandi le foto..evvai xd !!Last edited by ACe; 08 September 2009, 12:30.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
E' da tanto tempo che sono qui ed ho postato solo una foto, permettete anche a me di fare il poser con la chitarra (la faccia troppo seria in questa foto, non mi appartiene, sia ben chiaro, è un modo per esprimere tutto il mio amore, profondo tenero amore, per questo forum):
Spoiler:
Last edited by N.a.u.r.k.; 09 September 2009, 15:18.sigpic
Comment
-
Comment