Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eccomi qua con una fotina fatta venerdì...io sono la bassa...
Spoiler:
quegli occhi rossi mi fanno molto dell'assatanata XDD
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
1.non ero in condizioni sane,
2.ero vestito per andare a ballare, e mi mancavano ancora la collana di perle e il guanto a rete ahahahah
3.è un po sfuocata e sembro brutto
ecco una mia foto,quei cosi che ho sulla guancia non sn brufoli ma punture di zanzare,perchè uhjn mio amico mi ha portato a giocare a calcio in una palude
[IMG][/IMG]
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
avviso per i deboli di cuore: NON APRITE LO SPOILER a parte gli scherzi, circa il 90% della pagina del gamesurf verrà occupata dal mio faccione enorme, siete avvisati...e il bello è che sono venuto pure male ma è l'unica foto che sul pc...
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment