Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto - solo foto - niente commenti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Avevo già inserito una foto dei miei gatti sul topic "che animali avete?"
ma già che qui siamo in tema ne metto altre
iniziamo con Charlotte (o Lotty o Putty..o una svariata lista di nomi che ora non mi metto ad elencare xDDD anche perchè alcuni sono insulti...ma io li dico in modo affettuoso!!!!! é_è) da piccola XD
*__* che puccy!!! quanto me la spupazzerei adesso una pelushotta così piccolaaa!!!! >__<
Spoiler:
(ah! purtroppo le foto di Lotty da piccola non sono state fatte dalla fotocamera digitale, in quanto non l'avevo ancora XD)
Ora Caramello (beh il nome è un pò assurdo, ma dato che l'abbiamo trovato per strada, ed era malato, il veterinario ha detto che era una femmina XDDD -ma pensa te...alla faccia del suo mestiere!!- e così mia sorella ha detto "perchè non la chiamiamo Caramella??? *.*" e più avanti si scoprì che invece era un maschio...-.-') così da Caramello, il diminutivo Mello, ma io non ce lo chiamo praticamente mai così XD
Spoiler:
(in una era con l'ex di mia sorella che ho censurato per privacy xd)
ed eccoli invece grandi! io preferisco sempre fotografarli in momenti strani!!
Spoiler:
nell'ultima..stava bevendo l'acqua da un rubinetto! XD
Spoiler:
queste due, chi le ha viste si è un tantino spaventato XDDDDD
Spoiler:
e per finire....Che romanticoniiiii!!!! xDDDDD
Spoiler:_____________________________________________
Comment
-
http://img402.imageshack.us/my.php?image=284kt3.jpg
E dopo 1000 tentativi il nostro eroe riuscì a postare la sua foto!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Nuove fotine fotoscioppiane! (Non si direbbe U_U)
Capelli ricci rulez!
Spoiler:
Io e la mia Trudy!
Spoiler:
... Un piccolo tesoro appena ritrovato!
(... Madò che sguardo assatanato, pardon )
Spoiler:
... Signorsì! [DE ARIMASU! ]
Spoiler:Last edited by Katy Romance; 22 June 2007, 18:33.sigpic
Comment
-
bhè su questa foto c'è poco da dire...risale a qualke mesetto fa...diciamo ke stavo leggermente ubriaco...era una festa a casa di una mia amica con la mia inseparabbile kitarra anke se ormai inutilizzata a causa dell'elettrica ke ha preso il suo posto...il cappello nn ricordo de dove l'ho preso...è della mia amica
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Io sono troppo nottambula...
Comunque, siccome questo è il mio ufficiale e primo ingresso nel forum libero ho deciso di mettere un paio di fotuccie...chi è in linea(se c'è qualcuno ) è pregato di commentarle brevemente...
Questa sono io (la prima l'anno scorso e la seconda 2 o 3 anni fa)
Spoiler:
Commentate grazie...anche se qui non si dovrebbe fare...vabbè...un'eccezione x me?
Dubito fortemente ci sia qualcuno...ma spero di si...Last edited by Velka; 26 June 2007, 04:31.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment