Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo tanto tempo posto una mia foto per farvi vedere cosa fa il vostro Newser come secondo lavoro :
la foto è di un'anneto fa.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
ragasuoli ho una foto sul pc!!!! ekkime in tutta la mia bruttezza (a destra) con un mio amico davide (a sinistra) mentre gli sto dando mazzate a calcio!!![spoiler]
Shot with Canon PowerShot A530[/spoier]
Salve a tutti oggi vi posto una bella fotina , scattata stamattina al mare con il mio migliore amico, ma attenzione ! si raccomanda agli utenti poveri di cuore di non visualizzare la foto
Spoiler:
dimenticavo la foto è in primo piano, quindi a lato mettetevi un secchio per eventuali rigurgiti
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ebbene, per la gente che lo sapeva (LegendarySuperSayan), l'ho fatto.
Per chi non lo sapeva, beh, mi sono fatto più figo lo scooter, aggiungendoci un piccolo tocco d'arte.
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment