Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prime foto rawr del Capodanno 2007/2008, sti cazzi. Mwuhauhauhauha oddeooooooo.
Che Dio mi risparmi perché tra un pò sbocco.
A mio parere ho passato il Capodanno più gnocchento della mia vita. All'insegna di alcool ( Vooooodka proveniente dalla Riussiaaa. :'D, Bailey's, vino della Franciacorta e robe varie.) e maratona notturna di film allucinogeni (BWUAHUAHUHAUHA pure le interviste di HP3 [ specialmente quella di Uomovecchio U_U] ci siamo visti. cosa da vergognarsi per i prossimi 10 anni. O_° , ma anche strani rumori che provenivano al di fuori dell'abitazione. O_O Il punto è che il casato era completamente DESERTO. ò_O Woah.
Che emozione scolarmi in neanche 3 minuti una bottiglia intera di vino. Eggià.
Facendo ordine tra la migliaia di foto che ho salvato sul computer, ho trovato la foto pazzesca dove ho i capelli lisci! O__o Quasi non mi riconosco, li ho stirati solo una volta due anni fa! Ma già si stavano arricciando a quanto pare!
iniziamo con la mia bellissima Sport durante la nevicata, a casa di mio padre
alcune di capodanno
notare il poderoso sub da auto (1600w) agganciato a uno stereo da 150w per cassa in una stanza non troppo grossa
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Siccome alcuni di voi non credono alle mie parole e alla verità della mia identità,eccovi una mia foto appena scattata.La qualità è scadente perchè fatta con la Webcam.
Visto che ho notato che più di qualcono conosce Diario della Morte ho fatto una foto con il mio DN personale.Come potete notare dalla foto affianco a me c'è il mio Shinigami che scassa i maroni.E come si nota ancora dalla foto,non è affatto fotogenico.
Spoiler:
Ah la foto è truffaldina,la penna tutta piumosa è sopraffatta dalla luce divina
Eccomi back, come se non bastassero le altre foto del mio compleanno, metto un altro paio di foto! Se soffrite di attacchi cardiaci è meglio se non aprite!!
VIETATO AI DEBOLI DI CUORE!!!
Spoiler:
Spoiler:
Qua è alla festa di Halloween... io sono quella a sinistra!!
Ed eccomi alle prese con la mia nuova chitarra (Una Telecaster della Squierz, una sottomarca della Fender)
Spoiler:
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment