Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa foto ve la linko per ciò che rappresenta.
Rappresenta me stesso, il mio ego, la mia filosofia, tutto ciò in cui credo.
L'unico problema è che è di due anni fa, di Agosto, appena uscito sano e salvo, e soprattutto vivo, da un periodo di due settimane di degenza a causa della varicella (ggh).
Ora sono cambiato, specie nel fisico (diciamo che ho messo su qualche chilo, e, incredibilmente, anche qualche muscolo, specie i pettorali).
Il buon vecchio Claw mi ha esortato a postarla, in modo da far aumentare la sua stima nei miei confronti.
Detto fatto:
Ragazze, state attente, l'immagine che state per vedere potrà avere effetti desiderati, procurandovi orgasmi multiplamente concatenati. Non escludo la possibilità che succeda anche ai maschi.
sulla lingua ho una stellina delle brioche dei pan di stelle! XD presente? *_*
solo che la foto è troppo piccina e non si vede è_è
p.s: prima o poi posterò anche io una foto NORMALE!...ma per ora non ne ho XD
della foto sotto non ho nulla da dire, a parte che è vecchia!...
Spoiler:
evvai che pedro ricomincia a chiamarmi truzza, anche se non ha mai smesso di farlo! T___T
Ciao Ragazzi!!!
Posto questa foto per ricambiare il favore di un Amico che postò la sua qualche pagina più indietro!!! Ne approfitto per salutarlo!!! Ciao Obs!!!!
Premetto che la foto risale ad un anno fà!!!
Eh bhe oggi mi sento buono... questa è la mia ragazza (lei è bellissima io forse molto meno.. mi spiace per le ragazze che saranno costrette a vedere questo schifo...) se non riuscite a vedere la foto, copiate il link ed incollatelo nella barra indirizzi... dovrebbe funzionare così ^^
Buona visione spero non vi faccio vomitare,
e vi rimando al topic dei commenti
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment