Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto - solo foto - niente commenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Toh, posto una foto che ho trovato sul pc.
    E' di qualche tempo fa, l'ho scattata lo stesso giorno di quelle che postai, per l'appunto, qualche tempo fa.

    [img=http://img253.imageshack.us/img253/3994/senzatitolo2tp7.th.jpg]

    Oddio, ora non porto più quella collana U.u
    Last edited by Elena; 03 March 2008, 16:34.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • Spoiler:


      Direi che, tranne il nasone e l'espressione non proprio inteligente, può andare...
      Inoltre non fatevi strani pensieri, ho il viso così bianco perchè avevo il riflesso del sole in faccia... Ve lo posso assicurare, sono vivo!
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Che espressione...
        Spoiler:
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • eccooo...ci sono riuscita! imageshack m'ha dato un pò di problemi! XD ecco gli occhiali abnormi originali originali anni 70!e non si sono ancora rotti
          Spoiler:

          p.s: oh ma io foto normali non riesco proprio a postarle!? XD
          Mh.

          Comment


          • è un po' sgranata
            Spoiler:
            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

            Comment


            • mentre faccio parkour nel mio giardino(oggi pomeriggio)...http://img221.imageshack.us/img221/1...2008258az3.jpg

              Comment


              • in parte questa foto si commenta da sola! T_T
                Spoiler:

                mi sono infilata per sbaglio l'asticella degli occhiali nell'occhio! pero è stupida stà foto
                Mh.

                Comment


                • ecco un'altra mia foto...

                  Spoiler:


                  che vi sembro???
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                  sigpic

                  Comment


                  • Erano in 25. Dopo una lotta estenuante, sono riuscito a tramortirne 24. Il 25esimo, nascosto dietro un albero, ha lanciato una pietra all'indirizzo della mia fronte: io, sprezzante, ho risposto con un "colpo d'occhio", rispedendo il sasso al mittente e forandogli il costato.

                    Il risultato, però, è stato abbastanza doloroso — più propriamente, lo definirei clownesco. Non è molto evidente la mia consueta azzurrità oculare, ma la colpa è della bassa risoluzione.




                    Spoiler:
                    Un tizio (assieme ad altri 2, ndr) mi ha fermato per strada, con evidenti intenti di latrocinio, e mi ha tirato un cartone prendendomi l'occhio di striscio, io gli ho fatto lo sgambetto e sono scappato
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • Visto che Garrincha posta i suoi occhi,metto anche io i miei .
                      nella foto non si vede bene il colore, ma io ho gli occhi gialli e con capillari rossi(si, come un drogato).

                      Spoiler:
                      sigpic

                      Comment


                      • Gara di equitazione...all'età di 9 anni!*.* bei tempi..
                        Spoiler:

                        questa è una foto storica ç__ç
                        Mh.

                        Comment


                        • Questa e la foto peggiore ragazzi, non giudicatemi male, ne posterò di migliori ed e di un po di tempo fa..
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                          Comment


                          • In Love

                            Spoiler:
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • Cin Cin.

                              http://img387.imageshack.us/img387/9540/immag012sh0.jpg
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                              Comment


                              • Questa è molto meglio
                                http://img165.imageshack.us/my.php?i...aolo011ix0.jpg
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                                Comment

                                Working...
                                X