Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo aprire un post per dedicarlo a Rosy, la mia cagnolina che purtroppo sabato pomeriggio è venuta a mancare... aveva 11 anni ma già da più di due mesi aveva un tumore (probabilmente, ma sicuro non stava bene perchè le erano cresciute delle specie di palle prima sotto il collo, poi sotto la pancia e poi si erano protratte alle zampe facendola gonfiare di molto)... fa un effetto strano ora non sentirla più abbaiare quando suonano alla porta o al citofono, anche se già da un pò lo faceva molto di rado per via del tumore... era lei comunque:
Spoiler:
R.I.P. Rosy... almeno ora sei in un posto migliore
Movimento simultaneo della mia patatina in bocca (in verità sarebbe dovuta esistere solo l'ultima foto ma la mia amica ha scattato tutti i movimenti XD) di ieri al Mc Donald's
divertimento idiota in un martedì mattina scazzante
ieri notte testando gli Xeno 6000k che ho montato approfttando del fatto che avevo la Sportuccia due giorni stasera devo levarli e renderli al proprietario, che scazzo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Questa è bellissima... Posizione alla L (in pigiama )! Ci tenevo a dire una cosa cmq: questa posizione la assumo SUL SERIO, non è per imitare il grande L. Io veramente mi siedo così quando sto sulla mia sedia della scrivania, che sia quando studio, quando scrivo, quando sto a telefono... lo so sono strana!
Comment