Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CINQUE MILIARDI DI ANNI E SENTIRLI TUTTI. Nato insieme a colui che non è mai nato (convenzionalmente ammettiamo che la dimensione atta a concepirci sia nata allora), sulle mie spalle canute grava il peso di ogni singolo istante, che si eterna con crudeltà ed efferatezza sulle mie macabre manifestazioni terrene. L'aggressiva temperanza di un volto provato dall'infuturata istantaneità, la firma di quel tiranno instancabile che è il Tempo: 1985, nevica su Londra.
Spoiler:
Spero che questa sia IT (sì, vi ho offerto la battuta sul piatto d'argento, ma d'ora in avanti saprò qual è il nome che sussurrate nel tripudio fascista dei metacarpi contro la singolarità monumentale di una Babele libidinosa).
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
La mia timida Fender si è finalmente decisa a pubblicare il suo calendario. Premetto che ora è un po' diversa, ovvero le manopole Volume Tono Tono sono nere, e sono più fiqhe.
Hey!!!
E dopo la miticuzza della Fender...
Ecco come rovinarvi la giornata...
Con una mia fotuzza!
Fresca fresca di giornata...
visto che l'ho fatta oggi con la Kiara in un camerino dei negozi in centro!
Giornata pessima di pioggia... che c'è di meglio di rifugiarsi in un negozio e provasi 100000 vestiti?????
e intanto fuori che la gente che aspettava
Volevo mettere una foto "Prima" e "Dopo" la prova d'esame di oggi... ma...
Niente... non l'ho fatta... anche perchè non mi sembrava proprio il caso... visto che ero leggermente presa con le Bombe!
Dato stà che sembra essere andato tutto bene!!!
Si si dai... dopo con il confronto tra compagni... le risposte sembrerebbero giuste...
Se volete il verdetto (ma penso che non ve ne strafreghi nulla ^^)
dovrò attendere il 3... k pizza!!
Domani acora esme... vediamo se faccio la fotuzza..
No eh...
no, no...
Beh... in compenso vi posto questa...
Il mitico trio al parco che cazzeggia!!! ^^
Spoiler:
Per motivi di comprendonio...
1-Kiki
2-Tiky -IO-
3-Ele
Hey non posta più nessuno??
Io avrei una fotuzza...
fresca fresca...
fatta ieri... come sono srrivata a casa... dopo le prove d'esame...
la posto? o non la posto? questo è il problema...
Comment