Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bho... eccomi, avevo 15 o 16 anni o anche 14 eh...
Anno 2004 o 2005...Mi trovavo a Milano.
Posto una sola foto, perchè se in caso sono Bbbrutto me lo dite inizialmente eh, ma credo proprio di non esserlo data la bravura che avevo con le donne.
Presa da un vecchio Cd di ricordi facebookiani:
Ieri sera Live Dargen D'amico e il mio cuore si RIscalda per la seconda volta nel giro di 12 mesi assolutamente stupendi
troppe troppe troppe emozioni in sole 24 ore, troppe.
è stata 'nabbomba
Dargen D'amico + Two FingerZ + Maxi B!
con tutto il rispetto per gli altri due.. ma Dargen li surclassa di bestia
Dargen:
era stravicino.. stravicinooo! infatti mi chapava sempre su la mano quando cantava roba tipo "prendi per mano d'amicooo... d'amiiicooo!"
è bellissimo...
Che foto del cazzo.. ma io lo amo. anche tutto sudato.
Occhiali autografati *__* miinchiaaa.. sono tornata mezza collassata dalla serata
Capodanno di tre, quattro anni fa.
Festa in un residence in Brasile
Spoiler:
ad uno sputo dal mare
Spoiler:
Al primo piano rialzato (molto rialzato), gran ballo elegante da 250 € a persona, con una bottiglia da non ricordo quanti litri di spumante/champagne o quel che era a testa, più buffet e vista sui fuochi d'artificio lanciati da un nave in mezzo al mare, nonchè su tutta la costa.
La tipica stronzata che non mi piace.
Alche penso, "cazzo ma ci sono 'sti poveracci a capodanno stanno lavorando". Prendo due bottiglie e vado a farmi i giri delle cucine dando da bere a tutti, scendo nella reception e do da bere anche lì, all'inizio non vogliono però poi si lasciano andare e ce ne andiamo tutti fuori a bere e a fumare, e cominciamo a chiedermi del calcio italiano/europeo.
Passo la mezzanotte con buona parte della "servitù", uno dei più divertenti, o quantomeno soddisfacenti.
Stanco, mi ritiro nella mia stanza, quando ancora la gente festeggia, e avevo appena deciso di non tagliarmi più i capelli.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment