Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto - solo foto - niente commenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbè tornando IT eccovi me in un raro momento di massima concentrazione:
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

ok..forse questo..http://img386.imageshack.us/my.php?i...9061742hj3.jpg
      non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

mi sa che vi siete dimenticati il senso originale del topic,non è un sondaggio a chi è + bello,non è stato creato per fare dei paragoni tra gli utenti,ma per postare foto e commentarle...cioè potete fare delle affermazioni,ma scrivere 350 post identici mi sembra assurdo,scusate questa sfuriata,ma mi sentvo in dovere di dirvelo
        detto questo,mettiamo agli atti la mia affermazione,e torniamo in IT:
        ecco una foto nella quale mi sto impegnando un sacco ^_^

scusate a faccia da demente,ma nn mi veniva di meglio
        Swen,è la tua fine!

Comment

Posto anche le mie da piccolino a questo punto.

Una:

E due:

Comunque Francesca ripeto e non finirò mai di ripeterlo che sei davvero molto molto carina. ^__^
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

AH cE L'HO fATTA! ecco una mia foto più recente : Ieri

sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Come avevo promesso a Mandos ho finalmente provveduto a dividere il topic.
              Questo in particolare andrà usato solo e soltanto per postare le foto, i commenti andranno inseriti nell'apposito topic.

Comment

eh s&#236;, effettivamente era eccessivo non me ne ero reso conto XD...per compensare il post, eccovi un' alra foto del divino combattente!:

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Salve rigaz... dovete sapere che in principio vi era un bambino carino, sveglio e simpatico.

Un giorno quel bambino indossò un cappellino, e così sembrò più ippopp, tanto che Mondo Marcio voleva scritturarlo per un video, solo che Marcio all'epoca era ancora in fasce (ma aveva già la bandana in testa). Eccovelo qua:

Diversi anni dopo, quel mocciosetto, dopo 1001 avventure assurde, si ritrovò ad avere un cappellino in testa, anche se non era solito indossarlo.

Decise allora di partecipare ad un torneo: ma ottenne un pietoso terzo posto, essendo clamorosamente surclassato da altri due concorrenti.

Comment

Kirunks posa per la Storia.

"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Vi mancava Cacalatte Lssj eh?
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

• B&#232; vi avevo detto che sarei arrivato a conquistare Dragon ball arena no?Mu-hu-ha-ha-ha
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• per la serie "urlik ma sei uno sborone pazzesco? e io: certo che no!!!"
                            ecco una mia foto
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• sn fico! XDD

Ebbene si l'elfo si trasforma in un vero essere umano e si mette in posa stile dragonball z una di goku e una di vegeta (non consigliata alle ragazze "affamate" ) guardatemi pure qnt volete però voglio un giudizio
                              http://img232.imageshack.us/img232/5...amehaaaqe3.jpg
                              http://img204.imageshack.us/img204/5...0061706gr6.jpg
                              Originariamente Scritto da TAO
                              Che bravo ragazzo Legolas!!!
                              E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X